Stasera su Sky, domenica 23 ottobre

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 23 ottobre 2016

Questa sera su Sky, Bad Boys

 Su Sky Cinema 1 va in onda Piccoli brividi

Un gruppo di ragazzi si unisce alla figlia dello scrittore di libri horror per giovani adulti R.L. Stine dopo che alcuni demoni descritti da questi hanno trovato libertà per le strade della cittadina di Greendale, nel Maryland.

 Su Sky Family va in onda Boygirl - Questione di... sesso

Nell è una studentessa eccellente ed estroversa che sta per entrare nell'università di Yale; Woody, i cui risultati sono ben più mediocri, ha rimediato un posto in un college poco prestigioso grazie alle sue doti di giocatore di football. I due si conoscono fin dall'infanzia - sono vicini di casa - ma non si sono mai piaciuti. Ma a un tratto le cose cambiano: dopo un litigio durante una gita scolastica, per lo strano scherzo di un dio azteco, Woody si risveglia nel corpo di Nell e viceversa. Entrambi dovranno affrontare la vita sotto una nuova prospettiva...

Su Sky Passion va in onda Amore sotto le stelle

Becca, una giovane dottoranda, stringe un'improbabile amicizia con Emily, una tranquilla bambina che ha da poco perso la madre. Durante il tempo che trascorrono insieme, Becca aiuta Emily a uscire dal guscio in cui si è rinchiusa e ad affrontare la perdita mentre Emily a sua volta l'aiuta a capire come le sue responsabilità stiano crescendo. Quando poi si innamora del padre della bimba, Becca deve capire come bilanciare il nuovo rapporto con i suoi impegni legati alla tesi da consegnare al suo consigliere Walt.

Su Sky Cult va in onda The Runner

In seguito al disastro causato dalla fuoriuscita del petrolio da una piattaforma nel Golfo del Messico nel 2010, un politico idealista ma imperfetto è costretto a confrontarsi con la sua disfunzionale esistenza dopo che la propria carriera viene distrutta da uno scandalo sessuale.

 Su Sky MAX va in onda Bad Boys

Mike Lowrey e Marcus Burnett sono due poliziotti di colore della sezione narcotici. Max Logan e Julie Mott sono due prostitute. Quando Max ci rimette le penne, Julie rimane l'unica persona in vita capace di identificare gli uomini della banda che ha rubato un grosso quantitativo di eroina. Julie viene rapita, ma Mike e Marcus sono abbastanza furbi da liberarla.

 Su Sky Classics va in onda Don Camillo monsignore ma non troppo

Don Camillo e Peppone hanno lasciato il paesello e vivono a Roma: uno è senatore, l'altro monsignore di Curia. Nella Bassa però gli animi dei compaesani non sono cambiati e sono sempre inclini alla rissa politica. Motivo del contendere, questa volta, è la costruzione di nuovi alloggi popolari in un terreno su cui sorge una piccola cappella votiva molto venerata. Dai rispettivi superiori i due vecchi leoni vengono rispediti al paese per tentare la mediazione che si risolve nel più classico dei "compromessi storici".

 Su Sky Comedy va in onda Il ritorno del Monnezza

Rocky Giraldi, figlio del mitico poliziotto Nico, ha seguito le orme paterne ed è agente dei reparti operativi della polizia. Al momento è al lavoro su un caso in apparenza facile: l'omicidio di un ladruncolo di appartamenti. Con il procedere delle indagini scopre che dietro c'è un importante giro di droga e di soldi riciclati...