Stasera su Sky, domenica 6 novembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 6 novembre 2016

Questa sera su Sky, Rendition. Detenzione illegale

All the Way

Lyndon B. Johnson diviene il presidente degli Stati Uniti d'America nel caotico periodo che si sussegue all'assassinio di Kennedy. Johnson trascorre ben 11 mesi alla Casa Bianca seguendo l'approvazione del Civil Rights Act e preparando la campagna elettorale che gli permetterà di non essere più il "presidente sostituto".

Into the Woods

Una moderna versione delle favole degli amati fratelli Grimm si intreccia con le storie di alcuni individui alle prese con le proprie scelte di vita, desideri e aspirazioni. Seguendo le classiche vicende di Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico e Raperonzolo, il musical racconta di una vicenda originale che coinvolge un fornaio (James Corden) e sua moglie (Emily Blunt), il loro desiderio di formare una famiglia e la loro interazione con la strega (Meryl Streep) che ha lanciato una maledizione su di loro.

Uno sguardo dal cielo

Un angelo custode (Washington) viene spedito sulla Terra per sostenere un prete di una comunità battista in crisi con la moglie (Houston), che fa la maestra del coro, col figlio di cinque anni e perfino con la suocera. A complicare le cose ci si mette anche un capitalista che vuole abbattere la chiesa per costruire un centro residenziale.

Les choristes - I ragazzi del coro

1949. Clément Mathieu, un insegnante di musica, viene assunto come sorvegliante in un istituto di rieducazione per minori dove vige un sistema educativo repressivo e violento. Grazie al canto Mathieu riuscirà a poco a poco a trasformare l'esistenza dei ragazzi.

Rendition. Detenzione illegale

Durante un volo dal Sudafrica a Washington, il chimico di origine egiziana Anwar El-Ibrahimi scompare misteriosamente. Sua moglie, una cittadina americana, tenta di scoprire dove sia finito. In realtà, Anwar - sospettato di terrorismo - è detenuto dalla Cia in un luogo segreto, dove viene sottoposto a un interrogatorio assolutamente irregolare...

Il vigile

Otello Colletti (Sordi) riesce a farsi assumere come "pizzardone", ma combina guai uno dopo l'altro, sia quando è di manica larga (come con Sylva Koscina, nel ruolo di se stessa), sia quando decide di essere severo e fiscale. Applica rigorosamente il codice della strada perfino nei confronti del sindaco (De Sica) e finisce col ricevere reprimende anzichè elogi.

Hot Shots! 2

Un dittatorello mediorientale tiene prigionieri tre soldati americani. Ben tre missioni di salvataggio falliscono. Soltanto Topper Harley può riuscire là dove tanti valorosi non sono riusciti e Topper decide di intervenire dopo che anche il colonnello Denton Walters è finito nelle mani del nemico. Ne succedono di tutti i colori, naturalmente, ma alla fine i nostri tornano a casa sani e salvi. Il segreto di Jim Abrahams è quello di non cercare di "rinnovarsi", né il suo forte sono le strizzate d'occhio "intelligenti". Il suo cinema è demenzialità allo stato puro, che punta dritto alla prevedibilità più plateale e perciò più efficace. Imitarlo è impossibile.