Stasera su Sky, giovedì 13 ottobre

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 13 ottobre 2016

Questa sera su Sky, G.I. Joe - La nascita dei Cobra

 Su Sky Cinema 1 va in onda Fuori in 60 secondi

Randall "Memphis" Raines ha lasciato da tempo la professione di ladro di auto, ma dopo l'inquietante visita di un vecchio amico capisce che non gli resta molto da fare se non tornare nel giro. Deve rubare auto per salvare la vita al fratello che ha commesso una fesseria. In 40 ore lui e la sua squadra di cui fa parte Sara "Sway" Wayland, devono rubare 50 auto di lusso.

 Su Sky Family va in onda Matilda 6 mitica

Matilda è una ragazzina straordinaria, dotata di un'intelligenza mirabolante. Sfortunatamente Harry e Zinnia Wormwood, i suoi ottusi e distratti genitori, sono troppo assorbiti dalle loro meschine esistenze per occuparsi di lei. Quando i Wormwood si decidono ad assecondare il desiderio della bambina di frequentare la scuola, la spediscono a Crunchem Hall, che dall'aspetto esteriore assomiglia in tutto e per tutto, a una cupa prigione di mattoni. La ragazzina si scontra con Agatha Trunchbull la corpulenta e terribile direttrice dell'istituto. La salva la compagnia di Miss Honey, un'insegnante di prima elementare che comprende le notevoli qualità della bambina. 

Su Sky Passion va in onda Una hostess tra le nuvole

Il sogno di Donna Jensen, una giovane che vive in un paesino di provincia, è visitare il mondo. Per realizzarlo, prova a diventare assistente di volo....

Su Sky Cult va in onda Carne tremula

Victor Plaza è nato in uno dei giorni più cupi del regime di Franco, su un autobus che stava portando sua madre, una prostituta, all'ospedale. Una notte, conosce Elena ed è con lei che ha il primo rapporto sessuale. Tutto quello che gli resta di quell'incontro è un tovagliolo con numero di telefono e indirizzo della ragazza. Quando Victor va a casa di Elena, lei sta aspettando uno spacciatore che, però, non si fa vivo. L'arrivo di Victor fa precipitare gli eventi...

 Su Sky MAX va in onda G.I. Joe - La nascita dei Cobra

G.I. Joe è la sigla operativa di un'élite militare perfettamente addestrata, un super team che si trova però a fronteggiare un super avversario: il trafficante Destro e l'organizzazione dei Cobra, una minaccia per l'umanità intera. La battaglia che ne verrà impegnerà i G.I. Joe a tutto quartiere, costringendoli a mettere in campo eccezionali risorse spionistiche e militari.

 Su Sky Classics va in onda Il sorpasso

Bruno Cortona estroverso e superficiale quarantenne, incontra casualmente, nella Roma spopolata di Ferragosto, lo studente universitario Roberto Mariani, timido e studioso, e lo convince ad unirsi a lui per una scorribanda automobilistica. Sono due temperamenti diversissimi, e il giovane prova per il suo occasionale compagno un misto di repulsione e di attrazione. Forse il capolavoro della commedia ll'italiana del boom, uno spaccato tanto perfetto daq caricarsi di forza allegorica. Magistrale Gassman, indimenticabile il vagabondare dei due, sospeso tra momenti esilaranti ed altri tragici. Per capire l'Italia degli anni '60 (e non solo), meglio di un libro di storia.

 Su Sky Comedy va in onda Una pallottola spuntata 2 e 1/2 - L'odore della paura

Un grave attentato colpisce l'istituto di ricerche guidato dal professor Meinheimer. Il tenente Frank Drebin viene incaricato delle indagini. Nonostante la sua maldestraggine, Drebin scopre che Meinheimer, che aveva redatto il nuovo piano energetico nazionale, è stato rapito proprio dagli industriali che a quel piano si oppongono. Drebin smaschererà il complotto. Seconda puntata delle avventure oltre il limite del demenziale del tenente Frank Drebin, efficacemente interpretato da Leslie Nielsen. Battute e gag a raffica e riferimenti cinefili rendono gustosissima l'esile trama. Tra gli interpreti del film c'è anche O. J. Simpson.