Stasera su Sky, giovedì 22 settembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 22 settembre 2016

Questa sera su Sky, Spider-Man 3

 Su Sky Cinema 1 va in onda Spider-Man 3

Stavolta Spiderman dovrà vedersela con più nemici contemporaneamente, ma il più temibile di tutti sarà se stesso.

 Su Sky Family va in onda Missione 3-D - Game Over

Una delle missioni piu' pericolose e difficili mai affrontate attende gli agenti della famiglia Cortez: lo scontro con il "Giocattolaio" all'interno di un videogioco. Colui che pare sfruttare al meglio lo spazio cibernetico e' nonno Cortez, che nella virtualita' del gioco ritrova il vigore fisico. Ma per vincere, la vera chiave sta nell'intelligenza e nell'unione. Ai Cortez si uniscono quattro abili collaudatori, ragazzini che provano i giochi prima che vengano messi in vendita e ne conoscono i trucchi.

Su Sky Passion va in onda Tre cuori

Marc, ispettore delle imposte in temporanea trasferta da Parigi in una cittadina di provincia, una sera perde il treno che doveva riportarlo nella capitale. Incontra casualmente Sylvie a cui chiede indicazioni per un hotel. I due iniziano a camminare per le strade deserte raccontando di sé il meno possibile. Scatta però un sentimento intenso che spingerà i due a darsi appuntamento a Parigi qualche giorno dopo senza però avere i reciproci numeri di telefono e neppure conoscendo il nome l'uno dell'altra. Marc avrà un contrattempo di natura fisica e arriverà troppo tardi. Sylvie, delusa, se n'è già andata. Qualche tempo dopo lui incontrerà nel corridoio dell'Ufficio delle tasse una donna che ha dei problemi con le dichiarazioni dei redditi. È Sophie, sorella maggiore di Sylvie. Marc però non lo sa e inizia una relazione con lei.

Su Sky Cult va in onda Hurricane - Il grido dell'innocenza

Film biografico su Rubin Carter, pugile di colore condannato all'ergastolo per omicidio e scarcerato vent'anni dopo quando venne scoperto che era vittima di un complotto.

 Su Sky MAX va in onda Child 44 - Il bambino n 44

URSS, 1953. Leo Demidov, una delle migliori menti dei servizi segreti sovietici, e' considerato un eroe in patria; infatti, ha gia' spedito milioni di concittadini "infedeli" nei gulag. Tuttavia, la sua fortuna e' destinata a girare. Leo, infatti, si ritrova a perdere prestigio, potere perche' rifiuta di denunciare sua moglie Raisa, rea di essere una traditrice del regime. Esiliati da Mosca e costretti a trasferirsi in un lugubre avamposto provinciale, Leo e Raisa si alleano con il Generale Mikhail Nesterov nel tentativo di risalire all'identita' di un efferato serial killer, predatore di ragazzini. La loro ricerca della verita' mina l'insabbiamento degli omicidi a livello nazionale, orchestrato da Vasili, psicopatico rivale di Leo, che continuera' a sostenere che "Non ci sono crimini in Paradiso".

 Su Sky Classics va in onda Il vizietto

La vita tranquilla, more uxorio, di due omosessuali di Saint-Tropez, Renato e Albin, proprietari del locale per travestiti La Cage aux folles, e' turbata dall'annuncio che il figlio di Renato si e' fidanzato con la figlia del leader di un partito moralista e intransigente. E arriva l'invito alle nozze.

 Su Sky Comedy va in onda The Man -  La Talpa

Andy Fiddler è un rappresentante entusiasta di forniture per dentisti in viaggio di lavoro a Detroit, Derrick Vann un agente federale poco ortodosso a caccia dei killer che hanno assassinato il suo collega. Nella città delle macchine l’improbabile diventa plausibile quando Derrick incontra Andy, finendo invischiato in un traffico di armi rubate. Scambiato per "la talpa" al posto di Derrick, agente sottocopertura, Andy farà qualcosa di più di un intervento a un congresso per dentisti, diventando suo malgrado partner di Derrick, infiltrandosi in traffici illeciti e sgominando la pericolosa gang con la sua implacabile logorrea. Diversa per mestiere e carattere, la coppia Fiddler/Vann troverà nella famiglia e nella giustizia una curiosa e appassionata affinità.