Stasera su Sky, giovedì 29 settembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 29 settembre 2016

Questa sera su Sky, Star Trek

 Su Sky Cinema 1 va in onda Calvario

Padre James Lavelle (Brendan Gleeson) è un buon uomo che desidera solo il bene per il mondo, prodigandosi per renderlo migliore di quello che è. Le sue buone intenzioni sono però quasi sempre schiacciate e sconvolte dalla cattiveria e dalla aggressività degli abitanti del piccolo villaggio di campagna in cui vive. Un giorno, padre James viene minacciato durante una confessione e da quel momento le forze dell'oscurità cominciano ad avvicinarsi intorno a lui.

 Su Sky Family va in onda Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York

Un altro disguido nella famiglia McCallister: mentre i suoi vanno a Miami per Natale, il piccolo Kevin si ritrova solo a New York. Ma se la cava benissimo: fa vita da nababbo al Plaza Hotel, si imbatte ancora nei due malviventi del primo film e di nuovo li riduce a mal partito salvando così l'incasso dell'enorme emporio di giocattoli Duncan. Poi fa amicizia con la "donna dei piccioni" al Central Park.

Su Sky Passion va in onda Trappola d'amore

Un architetto di Vancouver, a cui la vita sembra aver dato tutto il meglio possibile (successo professionale, una bella moglie e una figlia adolescente che lo amano), si innamora di una giornalista molto più giovane di lui. Il protagonista cerca di non mettersi nella situazione di dover scegliere tra la moglie e l'amante, ma il destino è in agguato sotto forma di un incidente automobilistico.

Su Sky Cult va in onda Good Morning, Vietnam

Siamo nel 1965 e la radio delle forze armate in Vietnam ha un nuovo d. j., Adrian Cronauer, che diventa in breve amatissimo dai soldati per la sua alluvionale e irriverente irruenza; per lo stesso motivo invece i superiori lo detestano. Adrian conosce la giovane Trinh, ma la ragazza lo tiene a distanza. Si salverà dai vietcong, ma capirà l'avversione che gli americani suscitano nella popolazione. Un "tour de force" per Robin William (il doppiaggio fa quello che può) e un punto di vista insolito per raccontare, con un'angolazione esplicitamente critica verso l'istituzione militare, la guerra del Vietnam.

 Su Sky MAX va in onda Giochi di potere

Jack Ryan (Ford), ex dipendente della Cia, si trova in vacanza a Londra con moglie e figlia. Qui riesce a sventare per caso un attentato dell'Ira ai danni di Lord Holmes, consentendo l'arresto di uno dei terroristi, Sean Miller, e uccidendone il fratello. Miller riesce a evadere e da questo Ryan dovrà rispolverare le sue doti di agente per difendere se stesso e la famiglia.

 Su Sky Classics va in onda Star Trek

Siamo nel XXIII secolo e il capitano James T. Kirk, al comando dell'astronave "Uss Enterprise", è chiamato a combattere una presenza aliena che minaccia la Terra. Le ore sono contate: il misterioso aggressore, che si presenta sotto forma di sconosciute onde d'energia, sta per attaccare il nostro pianeta. L'Enterprise raggiunge il centro di questa forza intergalattica e ne scopre lo sbalorditivo segreto... Nel 1979, dopo anni di successi dell'omonima serie televisiva, "Star Trek" approda sul grande schermo per la regia di un espreto artigiano di Hollywood ed è l'inizio di una nuova, lunghissima saga.

 Su Sky Comedy va in onda Il ricco, il povero e il maggiordomo

In un alto grattacielo di Milano, nella zona di Porta Nuova, si trova l'ufficio di Giacomo, un ricco e spregiudicato finanziere che vive di agi e ricchezze. Al suo servizio lavora il fidato maggiordomo Giovanni, appassionato di arti marziali e di filosofia giapponese che, a insaputa del padrone, ha una liason con la caliente cameriera sudamericana Dolores. Aldo, invece, è un venditore abusivo nel mercato rionale, che vive con la burbera e combattiva madre e che nel tempo libero allena una squadra di calcio formata in maggioranza da bambini extracomunitari. Durante una rocambolesca fuga dai vigili urbani, Aldo è investito da Giovanni e Giacomo, che come risarcimento gli propone un lavoro nella sua villa. Oltre allo scompiglio portato dal "povero", Giacomo vede il suo impero andare incontro a un inaspettato tracollo finanziario. Costretto a trovare una sistemazione temporanea, il ricco si trasferisce insieme al maggiordomo in casa di Aldo, prima di sperare nella riuscita di un nuovo progetto.