Stasera su Sky, lunedì 10 ottobre

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 10 ottobre 2016

Questa sera su Sky, Zoolander

 Su Sky Cinema 1 va in onda Il ponte delle spie

Nell'America della guerra fredda, James Donovan è un affermato avvocato di Brooklyn specializzato nel ramo assicurativo, con un'esperienza nel collegio giudicante del Processo di Norimberga. Al momento della cattura della spia sovietica Rudolf Abel, Donovan viene contattato per assumerne la difesa. 

 Su Sky Family va in onda Le cronache di Narnia. Il leone, la strega e l'armadio

Londra, durante la seconda guerra mondiale. Lucy, Susan, Edmund e Peter Pevensie sono quattro fratelli che vengono allontanati dalla città per essere allontanati dalla guerra ed essere affidati al professor Digory Kirke e alla sua governante, che abitano in una casa in campagna piena di lusso e benessere ma priva di divertimento. In un pomeriggio piovoso, i quattro fratelli decidono di giocare a nascondino e mentre Peter (il più grande) fa la conta, Lucy (la più piccola) va a nascondersi dentro un armadio ma una volta entrata, scopre che è molto di più di un semplice armadio, ma una specie di portale che la conduce in una terra incantata: Narnia.

Su Sky Passion va in onda Love Is All You Need

Philip è un inglese che vive in Danimarca, un solitario di mezza età, vedovo e padre single estraniato. Ida, parrucchiera danese, che ha appena finito la chemioterapia per la cura di un cancro al seno, apprende che il marito la sta lasciando per una donna della metà dei suoi anni. I destini di queste due anime ferite stanno per intrecciarsi quando si imbarcano per l'Italia per assistere al matrimonio dei figli, Patrick e Astrid.

Su Sky Cult va in onda Blue Valentine

Dean Pereira e Cindy Heller vivono instabilmente il loro matrimonio alternando momenti di sintonia ad altri di dissoluzione. Continui flashback ci riportano ai momenti della loro relazione presente e passata. Dean lavora per una società di traslochi di New York, Cindy è una studentessa di medicina che vive con i genitori infelici. Lei si occupa della propria nonna in Pennsylvania, dove i due si incontrano durante un trasloco di un anziano nella stessa casa di riposo.

 Su Sky MAX va in onda The Signal

Jonah, Nic, e Haley, tre studenti del MIT, sono in un viaggio per portare Haley in California, una decisione che tuttavia sta rendendo tesa la relazione fra Haley e Nic. Haley sente che Nic si sta allontanando da lei, ma Nic le spiega che non vuole che la sua distrofia muscolare sia un ostacolo per la sua vita. Durante il loro soggiorno in un hotel, Nic e Jonah scoprono che un hacker di nome "NOMAD", che era quasi riuscito ad espellere i due ragazzi per una loro incursione nei server del MIT, ha trovato la loro posizione.

 Su Sky Classics va in onda Manon '70

l giornalista Des Grieux, innamorato di Manon, non è disposto a consentire che la donna, a cui piace l'agiatezza, si accompagni -aiutata dal fratello Jean Paul - con uomini in grado di procurargliela. Quando Manon, pur dichiarando amore soltanto lui, accetta una relazione con il ricco Simon, De Grieux parte per Stoccolma.

 Su Sky Comedy va in onda Zoolander

Lo stilista Jacobim Mugatu viene incaricato da alcuni famosi stilisti, per conto dell'industria della moda di assassinare il neoeletto primo ministro malese, colpevole di aver promesso la soppressione dello sfruttamento minorile nel suo paese, fonte di grande risparmio per l'intero settore tessile; l'assassinio dovrà essere messo in atto da un modello stupido, sottoposto ad un lavaggio del cervello. Mugatu, aiutato dall'agente di modelli Maury Ballstein, sceglie per questo scopo Derek Zoolander, supermodello di fama mondiale, bello ma anche vanesio ed alquanto imbranato.