Stasera su Sky, lunedì 17 ottobre

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 17 ottobre 2016

Questa sera su Sky, Tomorrowland - Il mondo di domani

 Su Sky Cinema 1 va in onda Sicario

Kate Macer, giovane agente dell'FBI, prende parte ad una delicata operazione per porre fine al narcotraffico al confine tra Stati Uniti e Messico. Viene trasferita in una speciale task force diretta dal misterioso Matt Graver e dall'ancora più misterioso Alejandro. Da quel momento in poi le certezze di Kate su chi è "buono" e chi è "cattivo" si sgretoleranno.

 Su Sky Family va in onda Tomorrowland - Il mondo di domani

Frank Walker, un geniale bambino, si reca da solo all'Esposizione mondiale di New York del 1964 per presentare, senza successo, una sua invenzione, il prototipo di un jet pack; lì incontra Athena, una strana bambina che gli consegna una spilletta, e insieme visitano una delle attrazioni del parco: la spilla dà loro l'accesso a un passaggio segreto, che li porta nel misterioso e avveniristico mondo di Tomorrowland.

Su Sky Passion va in onda Qualcuno come te

Jane Goodale conduce una piccola stazione televisiva con Eddie, il produttore, e Diane Roberts, amica di Jane. Con l'arrivo di un nuovo collega, Ray, Jane si mette insieme a lui. Dopo un po' di tempo, Ray rompe con lei e Jane capisce che è tornato ad essere il fidanzato del suo capo, Diane Roberts. Eddie nel frattempo ha preso Jane come coinquilina.

Su Sky Cult va in onda Quiz Show

Nell'America degli anni cinquanta, impazza la moda per i telequiz. Herb Stempel, un ebreo originario del Queens, è la star di Twenty-One, il quiz più seguito della NBC. Un calo dei telespettatori però porta i rappresentanti dello sponsor a volere la sua uscita del programma per cercare un nuovo slancio.

 Su Sky MAX va in onda Sotto il segno del pericolo

Una motovedetta della guardia costiera degli Stati Uniti ferma uno yacht sospetto e trova a bordo i corpi senza vita di un uomo d'affari statunitense e della sua famiglia, uccisi dagli uomini che operavano sull'imbarcazione. L'uomo assassinato si scopre essere un vecchio amico del presidente degli Stati Uniti. Il presidente Bennett viene a sapere che l'uomo è stato ucciso per aver sottratto 650 milioni di dollari ad un cartello della droga al quale era legato. Il presidente dice a James Cutter, il suo consigliere alla sicurezza nazionale, che i cartelli della droga colombiani rappresentano un pericolo reale e attuale per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, dando il permesso ufficioso a Cutter di combattere gli uomini responsabili della morte del suo amico.

 Su Sky Classics va in onda Stringi i denti e vai!

Ai primi del novecento, il giornale The Western Press organizza una corsa di resistenza a cavallo di settecento miglia nel Far West. Alla partenza, una decina di partecipanti, tra cui i due amici Sam Clayton e Luke Matthews, ex Rough Riders reduci della guerra ispano-americana, l'ex prostituta Miss Jones, un giovane ambizioso e arrogante, un vecchio e acciaccato cowboy, un gentiluomo britannico amante degli sport e un Messicano afflitto da mal di denti.

 Su Sky Comedy va in onda Febbre da cavallo

La storia narra, attraverso una lunga analessi, delle peripezie di tre amici alle prese col vizio delle scommesse ippiche: Mandrake, indossatore morto di fame, Er Pomata, disoccupato, ricco solo di grandi risorse truffaldine, e Felice, guardamacchine abusivo. I tre trascorrono gran parte del loro tempo cercando di mettere insieme i soldi per scommettere, solitamente a Tor di Valle, e in altri ippodromi della penisola; mettono a segno furberie e truffe di ogni genere, spesso ai danni di Manzotin, al secolo Rinaldi Otello, macellaio e nemico giurato dei tre protagonisti.