Stasera su Sky, lunedì 26 settembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 26 settembre 2016

Questa sera su Sky, Southpaw - L'ultima sfida

 Su Sky Cinema 1 va in onda Southpaw - L'ultima sfida​​​​​​​

Billy Hope è l'imbattuto campione del mondo dei pesi mediomassimi. La sua storia, come quella di sua moglie Maureen, è quella di un orfano cresciuto in un quartiere difficile di N.Y. che grazie alla boxe ha ottenuto riscatto sociale, ricchezza e ha formato una famiglia che prima ancora della boxe è la sua ragione di vita.

 Su Sky Family va in onda LOL. Pazza del mio migliore amico​​​​​​​

Ormai diciassettenne, all'inizio della scuola, Lola è stata lasciata dal suo ragazzo, che la offende e la insulta continuamente in modo pesante e le rende la vita un inferno. La consola il suo migliore amico, Kyle, che ha con la ragazza un legame di amicizia molto forte. Ma di lui si è invaghita Ashley. Emily, la migliore amica di Lola, copula nel bagno dei maschi con un ragazzo e, avendo la stessa borsa di Ashley, Lola la scambia per lei e per colpa del malinteso lei e Kyle litigano, visto che Lola si era innamorata di lui nel frattempo.

Su Sky Passion va in onda Ruth & Alex - L'amore cerca casa

Ruth e Alex sono due anziani coniugi che vivono a Brooklyn nella stessa casa da più di quarant'anni. Un giorno, causa l'avanzare degli anni decidono di vendere l'appartamento per trasferirsi in un palazzo dove sia disponibile l'ascensore.

Su Sky Cult va in onda Dio esiste e vive a Bruxelles​​​​​​​

Dio è un ometto sadico che ha creato l'umanità solo per avere qualcosa da tormentare. Vive in un piccolo e lurido appartamento a Bruxelles insieme alla moglie e alla piccola figlia Ea, di cui abusa sia verbalmente che fisicamente. Egli controlla e manipola la realtà da un vecchio computer, collocato nel suo studio, nel quale impedisce a tutti tranne che a se stesso di entrare. Un giorno, per curiosità, Ea entra nell'ufficio scoprendo che, invece di proteggere e tutelare gli uomini, suo padre li maltratta e li uccide per puro piacere.

 Su Sky MAX va in onda Il nemico alle porte

Il 20 settembre 1942, la giovane recluta dell'Armata Rossa Vasilj Zajcev giunge a Stalingrado mentre la città è in gran parte occupata dall'esercito tedesco. Il suo primo impatto con la guerra è difficile, a causa del caos che regna nell'organizzazione delle difese sovietiche, ma in seguito riesce a mettersi in luce grazie alla sua straordinaria abilità come tiratore, un'abilità appresa negli Urali quando andava a caccia di lupi.

 Su Sky Classics va in onda Interno berlinese

Berlino, 1938. Louise von Hollendorf è la moglie di un alto funzionario del Ministero degli Esteri che a un corso di disegno incontra Mitsuko, l'affascinante figlia dell'ambasciatore nipponico. Inizia con lei una storia estremamente passionale che coinvolgerà anche il marito; Mitsuko li condurrà in un gioco erotico di cui è protagonista anche il suo amante.

 Su Sky Comedy va in onda Lo smoking​​​​​​​

Jimmy Tong è un tassista noto per la propria spericolatezza e velocità nel portare i clienti a destinazione, di solito senza "troppi" metodi illegali. La sua reputazione finisce per fargli avere un impiego come autista personale del misterioso ma facoltoso Clark Devlin.