Stasera su Sky, lunedì 3 ottobre

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 3 ottobre 2016

Questa sera su Sky, Ace Ventura - Missione Africa

 Su Sky Cinema 1 va in onda Tutte lo vogliono

Orazio è un umile lavoratore in un negozio di animali che arrotonda cercando di fare il salto di qualità con video di animali divertenti. Chiara invece lavora per l'azienda di catering di famiglia. Lei soffre di anorgasmia, tramite le sedute di terapia viene a conoscenza, grazie ad una amica, del famoso GPS una nuova versione di gigolò moderno che promette risultati eccellenti e appaganti. 

 Su Sky Family va in onda L'asilo dei papà

Dopo essere stato licenziato dal suo lavoro, Charlie Hinton trova una soluzione insieme ad un suo amico: aprire un asilo per bambini poiché l'unico che c'era costava troppo. Inizialmente la moglie Kim non lo approva ma decide di dargli una possibilità.

Su Sky Passion va in onda Via dalla pazza folla

Il giovane fittavolo Gabriel Oak, conducendo una vita frugale e di risparmi e ottenuto un prestito, gestisce una fattoria di pecore. Egli si innamora della bellissima e povera Bathsheba Everdene, appena arrivata per vivere con la zia, e chiede la sua mano. Bathsheba lo rifiuta. Dopo qualche mese, la condizione sociale tra i due si è rovesciata: Bathsheba ha ereditato la fattoria di suo zio, e Oak ha perso tutti i suoi possedimenti in una notte di tempesta.

Su Sky Cult va in onda Mr. Nobody

La pellicola, di genere drammatico e fantascientifico, segue la storia di Nemo Nobody, interpretato da Jared Leto, un uomo di 117 anni e l'ultimo essere mortale sulla Terra dopo che la razza umana ha raggiunto l'immortalità. 

 Su Sky MAX va in onda I bambini di Cold Rock

I due soci Sean Vetter e Demetrius Hicks sono agenti della DEA. La loro attuale missione è quella di combattere il traffico di droga passante per il confine messicano. Dopo aver catturato il capo del cartello, Memo Lucero, Vetter può riservare le sue attenzioni alla moglie Stacy. Il cartello, ormai senza guida, diventa l'obiettivo di Diablo che, divenuto la nuova preda per la coppia di agenti, uccide Stacy, azione che scatenerà la furia vendicativa di Vetter.

 Su Sky Classics va in onda Invito a cena con delitto

Lionel Twain, un oscuro ed eccentrico milionario, ha invitato al suo castello per un fine settimana i cinque migliori investigatori, criminologi e scrittori di romanzi gialli del mondo, accompagnati dal proprio coniuge o aiutante: Sidney Wang col figlio adottivo Willie, Dick Charleston e la moglie Dora, Milo Perrier e il suo autista Marcel, Sam Diamante e la sua segretaria Tess Skeffington, Jessica Marbles e la sua anziana infermiera Miss Withers. 

 Su Sky Comedy va in onda Ace Ventura - Missione Africa

Sconvolto per non aver potuto salvare un procione durante uno sfortunato incidente, l'acchiappa-animali Ace Ventura si ritira in un Ashram buddhista, per ritrovare la pace con se stesso. Qui lo viene a cercare Fulton Greenwall, addetto consolare della Nibia, che lo convince, anche grazie al capo dei monaci, desiderosi di liberarsi di lui, ad accettare un nuovo caso.