Stasera su Sky, martedì 04 ottobre

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 04 ottobre 2016

Questa sera su Sky, Scrivilo sui muri

 Su Sky Cinema 1 va in onda Mr. Right

Sfortunata in amore, Martha crede di avere trovato l'uomo della sua vita in Mr. Right prima di scoprire che si tratta di un assassino ormai ritiratosi. Quando però il passato oscuro di lui tornerà in superficie per chiedergli il conto, i due dovranno collaborare per salvarsi a vicenda.

 Su Sky Family va in onda Scrivilo sui muri

Sole scopre un nuovo mondo con Alex e Pierpaolo, due ragazzi molto diversi da lei. La coppia di giovani fa parte di un manipolo di writer, i Civil Disobedience. Sole li accompagna nelle scorribande notturne e si innamora di Alex alterando l'equilibrio del gruppo.

Su Sky Passion va in onda Un amore tutto suo

Lucy fa la bigliettaia nella metropolitana di Chicago. Nella sua fantasia, l'uomo per lei è un giovane sconosciuto che tutti i giorni le passa davanti ma non la degna di uno sguardo. Un giorno però l'uomo viene aggredito da alcuni teppisti, cade sui binari privo di conoscenza e viene soccorso da Lucy, che in ospedale viene scambiata dai familiari per la sua fidanzata. Una commediola facile, con molte situazioni già viste ma anche varie scene divertenti. In America è stato un grande successo nel 1995: costato 15 milioni di dollari, ha incassato cinque volte di più. Grazie, forse, al fascino gentile e buffo di Sandra Bullock.

Su Sky Cult va in onda Janis

Janis Joplin è stata un’icona rock e una grande interprete, ma dietro le apparenze si celava molto più di ciò. La regista Amy Berg e il produttore Alex Gibney guardano oltre la Janis del rock ‘n roll, svelando dietro la leggenda una donna gentile, sensibile e al contempo potente, che con la sua breve, turbolenta ed epica esistenza ha contribuito all'evoluzione del mondo della musica rock.

 Su Sky MAX va in onda 3 Headed Shark Attack

La più grande macchina di morte del mondo diventa tre volte più letale quando una mutazione trasforma un grande squalo bianco in un mostro a tre teste. La bestia affamata attacca un laboratorio di ricerca e i sopravvissuti, rifugiatisi su una nave da crociera, dovranno affrontarla con tutto ciò che hanno a disposizione. Ben presto però capiranno che uno squalo a tre teste è molto più difficile da uccidere.

 Su Sky Classics va in onda Poker di sangue

Durante una partita a poker un giocatore, accusato di barare, viene linciato; più tardi gli altri giocatori vengono misteriosamente uccisi uno dopo l'altro. Curioso western a suspence, non tra le cose migliori dirette da Hathaway.

 Su Sky Comedy va in onda Le comiche 2

Paolo Villaggio e Renato Pozzetto sono protagonisti di fragorose disavventure di ogni specie in giro per il mondo...