Stasera su Sky, martedì 11 ottobre

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 11 ottobre 2016

Questa sera su Sky, Nemico pubblico

 Su Sky Cinema 1 va in onda Zoolander 2

Quindici anni dopo la catastrofe che colpisce il Centro Derek Zoolander, Derek e Hansel vivono oppressi dalla vergogna e isolati quando entrambi ricevono un invito speciale per partecipare a un grande evento internazionale a Roma. Al loro arrivo, si rendono conto di come il mondo della moda sia drasticamente cambiato ma, nonostante ciò, vengono reclutati per tentare di fermare un complotto mortale che rischia di distruggere per sempre quell'universo da loro tanto amato.. 

 Su Sky Family va in onda Doraemon - Le avventure di Nobita e dei 5 esploratori

Nobita, Shizuka, Gian e Suneo, accompagnati anche da un dolce e tenero cucciolo di cane trovato da solo, viaggiano nel cuore della giungla alla ricerca di un posto magico. Riusciranno i chiuski di Doraemon ad aiutare la divertente compagnia a superare le insidie che si troveranno ad affrontare e a portare il cucciolo in un magico regno di cui è principe?

Su Sky Passion va in onda La famiglia Bélier

Nella famiglia Bélier, sono tutti sordi ad eccezione della sedicenne Paula, che fa da interprete per i suoi genitori e per la gestione della loro fattoria. Un giorno, spinta dall'insegnante di musica che ha scoperto le sue doti canore, Paula decide di partecipare al concorso indetto da Radio France. Questa scelta di vita per lei significherebbe però allontanarsi dalla famiglia e avvicinarsi alla vita adulta.

Su Sky Cult va in onda I bambini del cielo

Zohre non trova più le sue scarpe: il fratellino Ali se l'è fatte rubare da uno spazzino. Di famiglia poverissima,  i due bambini non possono acquistare un nuovo paio di scarpe. Per poter tornare a scuola, dovranno dividere lo stesso paio.

 Su Sky MAX va in onda Nemico pubblico

I servizi segreti hanno da nascondere l'omicidio di un politico che si opponeva a una legge che di fatto consente di violare la privacy di tutti i cittadini americani. Una registrazione effettuata per caso potrebbe inchiodarli, e proprio per questo motivo una squadra della morte decide di intervenire: ma un giovane e promettente avvocato nero entra casualmente in possesso dello scottante documento. Al suo fianco si schiera l'uomo che qualche anno prima aveva lavorato per i servizi e era riuscito a far perdere le proprie tracce.

 Su Sky Classics va in onda La cruna dell'ago

La tranquilla vita di David e Lucy in un'isoletta a largo della Scozia viene sconvolta dall'arrivo dell'agente segreto tedesco Heinrich Faber (Sutherland), l'unico a sapere dell'imminente sbarco alleato in Normandia. Il romanzo di Ken Follett da cui è tratto il film, era ipercomplesso e Marquand ha avuto il suo bel da fare per renderlo intelleggibile. Sutherland è freddo, gentile e insuperabile.

 Su Sky Comedy va in onda Acqua e sapone

Sandy, giovane fotomodella americana, arriva a Roma accompagnata dalla madre. Questa si mette subito alla ricerca di un precettore che provveda all'istruzione della figlia. La scelta cade su padre Spinetti, un severo prelato che però viene scavalcato, grazie a uno stratagemma, da Rolando, un bidello laureato che si spaccia per sacerdote. Sandy scopre il trucco, ma si presta volentieri al gioco.