Stasera su Sky, mercoledì 21 settembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 21 settembre 2016

Questa sera su Sky, Una pallottola spuntata 2 e 1/2 - L'odore della paura

 Su Sky Cinema 1 va in onda We Are Your Friends

Un aspirante dj ventitreenne di nome Cole passa le sue giornate tra gli amici e il lavoro di notte. La sua quotidianità cambia quando incontra James, un carismatico dj che lo prende sotto la sua ala protettiva. Ben presto, però, Cole si innamora di Sophie, la ragazza di James, e man mano che la relazione proibita procede si vede costretto a dover scegliere tra l'amore, la lealtà e il futuro a cui è destinato.

 Su Sky Family va in onda Spy Kids 2. L'isola dei sogni perduti

Carmen e Juni, figli di Gregorio e Ingrid Cortez, dopo aver salvato i genitori dal rapimento sono cresciuti e sono ormai pronti per affrontare la prima missione. La famiglia Cortez deve proteggere il mondo da uno scienziato pazzo che vive su un'isola vulcanica popolata da fantastiche creature: dato che in quel luogo nessuno dei loro strumenti funziona, i quattro dovranno contare solo sulle loro forze...

Su Sky Passion va in onda Cara, insopportabile Tess

Tess Carlisle, ex First Lady, è considerata una specie di monumento nazionale. Come tale lei stessa si atteggia, nascondendo però dietro la facciata ufficiale un carattere bisbetico, ostinato, esigente e autoritario. Ne fanno le spese le persone che la accudiscono, in particolare Doug Chesnic, l'agente dei servizi segreti incaricato della sua sicurezza. Doug, da parte sua, addestrato a compiti ben più avventurosi, già si sente a disagio nella parte di angelo custode.

Su Sky Cult va in onda Philadelphia

Andrew Beckett è un giovane e brillante avvocato, tra i collaboratori di punta di uno dei più prestigiosi studi legali di Philadelphia, ma viene licenziato in tronco quando i suoi datori di lavoro scoprono che ha contratto l'Aids. Beckett vuol far valere i suoi diritti e si rivolge a parecchi avvocati, ma nessuno accetta. Anche il celebre penalista nero Joe Miller in un primo tempo rifiuta l'incarico, ma avendo incontrato Beckett in una biblioteca, dove questi sta preparandosi a sostenere la causa da solo, cambia idea.

 Su Sky MAX va in onda The Calling

La detective Hazel Micallef (Susan Sarandon) non ha mai avuto molto di cui preoccuparsi nella sonnolenta cittadina di Port Dundas. Sulla strada per la pensione, alle prese con un mal di schiena che la rende dipendente dagli antidolorifici e reduce da un recente divorzio, Hazel si ritrova a doversi occupare dell'omicidio di una donna malata terminale, uccisa nella sua abitazione. Inevitabilmente costretta a confrontarsi con un serial killer che ha terrificato tutto il paese, Hazel vedrà l'intera sua vita andare fuori controllo.

 Su Sky Classics va in onda Missouri

Un proprietario terriero ingaggia un celebre cacciatore di taglie, Lee Clayton, per sgominare una banda di razziatori di cavalli. Questi uccide tutti i banditi, eccetto il loro capo, Tom Logan, che ha anche una relazione con la figlia del proprietario. Nello scontro finale, incerto fino all'ultimo, è il cacciatore di taglie ad avere la peggio, il proprietario terriero muore e sua figlia e Tom vanno ognuno per la propria strada.

 Su Sky Comedy va in onda Una pallottola spuntata 2 e 1/2 - L'odore della paura

Un grave attentato colpisce l'istituto di ricerche guidato dal professor Meinheimer. Il tenente Frank Drebin viene incaricato delle indagini. Nonostante la sua maldestraggine, Drebin scopre che Meinheimer, che aveva redatto il nuovo piano energetico nazionale, è stato rapito proprio dagli industriali che a quel piano si oppongono. Drebin smaschererà il complotto. Seconda puntata delle avventure oltre il limite del demenziale del tenente Frank Drebin, efficacemente interpretato da Leslie Nielsen. Battute e gag a raffica e riferimenti cinefili rendono gustosissima l'esile trama. Tra gli interpreti del film c'è anche O. J. Simpson.