Stasera su Sky, sabato 24 settembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 24 settembre 2016

Questa sera su Sky, Ace Ventura, l'acchiappanimali

 Su Sky Cinema 1 va in onda L'abbiamo fatta grossa

Yuri Pelegatti (Antonio Albanese) è un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Arturo Merlino (Carlo Verdone), invece, è un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell'infedeltà della ex moglie e assume Arturo credendolo un super investigatore. Arturo, però, non ne fa una giusta. I due, per errore, entreranno così in possesso di una misteriosa valigetta che contiene un milione di euro.

 Su Sky Family va in onda Le vacanze del piccolo Nicolas

Con la fine dell'anno scolastico, per Nicolas arriva finalmente il momento delle agognate vacanze. Insieme ai genitori e alla nonna parte per il mare, dove ha modo in poco tempo di stringere nuove amicizie. Tra coloro che Nicolas conosce vi sono Ben (che non è in vacanza ma vive lì), Freddy (che mangia qualsiasi cosa gli capiti sotto mano), George (che parla in maniera buffa perché è inglese), Paul (che piagnucola costantemente), il fastidiosissimo Christopher (che vuole sempre avere ragione su tutto) e la dolcissima Elizabeth, una bambina che con i suoi occhi spalancati non smette mai di seguirlo. Nel panico per la convinzione degli adulti che lui ed Elizabeth siano destinati a stare insieme per tutta la vita, Nicolas potrà contare sugli amici, pronti ad aiutarlo ma anche a causargli un bel po' di problemi.

Su Sky Passion va in onda Il buongiorno del mattino

Becky è una giovane produttrice televisiva che viene scelta per risollevare le sorti di un notiziario mattutino in calo di ascolti. Qui si trova alle prese con i continui litigi fra i due attempati conduttori, Mike Pomeroy e Colleen Peck. La situazione si complica quando Becky incontra l'affascinante produttore Adam. 

Su Sky Cult va in onda Come un tuono

Luke (Ryan Gosling), uno stuntman motociclista, scopre di avere avuto un figlio da una precedente relazione e, per dimostrare di essere un ottimo padre, decide di occuparsene provvedendo alla sua crescita e a tutti i suoi bisogni. Nonostante i buoni propositi, la sua situazione economica non gli permette di vivere come vorrebbe e si ritrova costretto a dare una svolta radicale alla sua esistenza, progettando furti e rapine che, nell'arco di breve tempo, gli mettono alle costole l'agente Avery Cross (Bradley Cooper), pronto a tutto pur di acciuffarlo. Quindici anni dopo, però, i peccati e gli errori dei padri si rifletteranno sulle esistenze di due adolescenti liceali, alle prese con una pesante eredità sulle spalle.

 Su Sky MAX va in onda Oceano di fuoco - Hidalgo

Frank T. Hopkins, uno dei più grandi corridori a cavallo d'America, diviene leggenda nel momento in cui con il suo mustang Hidalgo si batte con i migliori cavalli e cavalieri arabi. L'uomo viene infatti invitato a partecipare alla "Oceano di Fuoco", un'estenuante gara di 3000 miglia attraverso il deserto.

 Su Sky Classics va in onda Cercasi Susan disperatamente

Per vincere la noia, Roberta segue gli amori di Jim e Susan attraverso i messaggi che si mandano per mezzo di annunci sui giornali. Curiosa, si mette sulle tracce di Susan, ma questo la porta a essere coinvolta in una serie di avventure strampalate e sempre più rischiose, visto che a un certo punto ci scappa pure il morto. Per di più, una botta alla testa le fa perdere la memoria: al suo risveglio crede di essere Susan. Tutto si risolverà in un ritrovo notturno, con una girandola finale di travestimenti, coppie e riconoscimenti.

 Su Sky Comedy va in onda Ace Ventura, l'acchiappanimali

Strana specializzazione, quella di Ace Ventura: la ricerca di animali smarriti o rapiti. Quando viene assunto per recuperare il delfino Fiocco di Neve, mascotte della squadra dei Miami Dolphins, rapito alla viglia del Superbowl, il Nostro ce la mette tutta. Il che significa che, di follia in follia, di demenzialità in demenzialità, porta brillantemente a termine la sua "missione" professionale.