Stasera su Sky, venerdì 14 ottobre

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 14 ottobre 2016

Questa sera su Sky, La grande bellezza

 Su Sky Cinema 1 va in onda La grande bellezza

Gambardella è un navigato giornalista di costume e critico teatrale, dal fascino innegabile, impegnato a districarsi tra gli eventi mondani di una Roma così immersa nella bellezza del passato, che tanto più risalta rispetto allo squallore del presente. Cimentatosi in gioventù anche nella scrittura creativa, è autore di una sola opera, L'apparato umano. Nonostante gli apprezzamenti e i premi ricevuti, Gambardella non ha più scritto altri libri, non solo per sua pigrizia, ma soprattutto per un blocco creativo da cui non riesce a uscire. Col tempo, lo scopo della sua esistenza è diventato quello di trasformarsi in "un mondano", ma non un mondano qualunque, bensì "il re dei mondani", come lui stesso confessa.

 Su Sky Family va in onda Jerry & Maya - Misteriosi furti al museo

Dalla serie di romanzi per ragazzi di Martin Widmark, le divertenti e inedite avventure di una coppia di detective in erba. Un inestimabile scrigno, appartenuto a un vecchio compositore, sparisce dalla chiesa. Jerry e Maya...

Su Sky Passion va in onda Playing It Cool

Il narratore è uno scrittore e vuole scrivere un libro, ma il suo editore Bryan vuole incitarlo a scrivere una storia d'amore. Il problema è che il narratore non crede nell'amore. Ma quando incontra una ragazza, si innamora di lei, solo per scoprire che lei è già fidanzata.

Su Sky Cult va in onda Guida galattica per autostoppisti

In un preambolo, allo spettatore del film viene rivelato che i delfini sono creature più intelligenti dell'uomo, che avevano previsto la distruzione della Terra e da sempre hanno cercato di avvertire gli umani dell'imminente fine, ma i loro messaggi venivano interpretati solo come giochi acquatici. Prima di abbandonare la Terra con i loro mezzi, i delfini eseguirono un grande numero che divertì gli uomini, ma che a loro insaputa significava: "Addio e grazie per tutto il pesce".

 Su Sky MAX va in onda Resident Evil. Extinction

Tre anni dopo gli eventi di Resident Evil: Apocalypse, l'epidemia del virus T ha trasformato la popolazione mondiale in orde di zombie, uccidendo contemporaneamente gran parte delle forme di vita sul pianeta. I pochi superstiti sono in continuo movimento per sfuggire alle innumerevoli masse di non morti.

 Su Sky Classics va in onda Doppio taglio

Jack Forrester è un direttore di giornale le cui fortune dipendono in buona parte dalla moglie miliardaria. Quando questa viene uccisa brutalmente con la stessa modalità usata da un serial killer che opera nella zona, il procuratore Krasny, in passato attaccato dal giornale di Forrester, sospetta immediatamente di lui, convinto che la moglie volesse lasciarlo a causa delle sue infedeltà. 

 Su Sky Comedy va in onda Ma tu di che segno 6?

Cinque storie intrecciate indagano comicamente sugli effetti delle profezie astrali. I protagonisti sono: il maggiore dei Carabinieri Augusto Fioretti troppo protettivo nei confronti della figlia Ilaria, il cavalier Carlo Rabagliati che finisce in carcere dopo aver picchiato il segretario del Papa alla notizia di non essere più il fornitore del Vaticano, il commesso dell'Euronics Saturno Bolla che spreca la sua occasione di poter fare l'amore con la bellissima Nina Rocchi e mette incinta la bruttissima collega Wanda, l'avvocato Giuliano De Marchis che perde la memoria in seguito a una caduta e fa condannare tutti i suoi clienti e infine Piero Lomuscio che nella veste di Orion, redattore di un giornale astrologico, prova ad aiutare l'amico Andrea Tricarico a corteggiare la sua nuova vicina di casa, Monica, ma i vari tentativi si riveleranno inefficaci.