Stasera su Sky, venerdì 23 settembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 23 settembre 2016

Questa sera su Sky, Le cronache di Narnia. Il leone, la strega e l'armadio

 Su Sky Cinema 1 va in onda No Escape - Colpo di Stato

Jack Dwyer è un uomo d'affari statunitense che lavora presso la Cardiff, una compagnia che costruisce e mantiene acquedotti. Riesce finalmente a inventare una particolare valvola, ma l'affare non va in porto. Le difficoltà economiche dell'azienda lo portano a trasferirsi in un paese del sud-est asiatico assieme a sua moglie Anni e le due figlie Lucy e Beeze per occuparsi sempre di un acquedotto.

 Su Sky Family va in onda Le cronache di Narnia. Il leone, la strega e l'armadio

Londra, durante la seconda guerra mondiale. Lucy, Susan, Edmund e Peter Pevensie sono quattro fratelli che vengono allontanati dalla città per essere allontanati dalla guerra ed essere affidati al professor Digory Kirke e alla sua governante, che abitano in una casa in campagna piena di lusso e benessere ma priva di divertimento. 

Su Sky Passion va in onda Pazzo di te

Al e Imogen, due studenti, si conoscono in un locale frequentato da giovani e si innamorano subito. Lei ha la passione per la pittura e prepara ad Al una sorpresa di compleanno in un galleria d'arte. L'anno scolastico sta per finire, gli studenti sono in grande fermento, Al perde una scommessa fatta con gli amici ed è costretto a non uscire con Imogen per recitare come comparsa nel film che Monk sta realizzando. 

Su Sky Cult va in onda La vita è facile ad occhi chiusi​​​​​​​

La trama si ispira alla storia vera di Juan Carrión Gañán, un professore di inglese che nel 1966 si recò in viaggio ad Almería. In quel periodo John Lennon si trovava nella città andalusa per partecipare al film Come ho vinto la guerra.

 Su Sky MAX va in onda Extinction - Sopravvissuti​​​​​​​

Nove anni dopo che un'epidemia ha trasformato la maggior parte della popolazione in creature mostruose e fameliche, un ristretto gruppo di sopravvissuti vive in tranquillità nella gelida e nevosa Harmony. Ma improvvisamente le creature ricompaiono, perfettamente adattate al nuovo clima e più fameliche di prima. Due uomini e una bambina dovranno lottare per la sopravvivenza.

 Su Sky Classics va in onda Alba rossa​​​​​​​

Nel 1989, l'Unione Sovietica è cresciuta militarmente come i suoi alleati centramericani Cuba e Nicaragua, ma registra la peggiore carestia degli ultimi 55 anni e ha così bisogno di rifornirsi altrove. Il Messico è precipitato nella rivoluzione e, come Honduras e Salvador, è retto da governi socialisti.

 Su Sky Comedy va in onda Confusi e felici

Marcello è uno psicanalista che esercita a Roma con una cricca alquanto particolare di pazienti: Nazareno è uno spacciatore di borgata che soffre di attacchi di panico e ha un figlio in arrivo da una ragazza di colore; Pasquale, autista di autobus, ha quarant'anni e una dipendenza dalla madre e dal cibo; Vitaliana è una ninfomane infatuata di Marcello; Betta e Enrico sono una coppia in debito di sesso e di passione; Michelangelo, telecronista sportivo, ha violenti scoppi di rabbia dettati dal tradimento della moglie con un tedesco.