Stasera su Sky, venerdì 30 settembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 30 settembre 2016

Questa sera su Sky, Ma che Bella Sorpresa

 Su Sky Cinema 1 va in onda The Reach - Caccia all'uomo

Ben è un giovane tracker molto esperto nel far attraversare ai turisti il deserto del Mojave. Lo stesso giorno in cui la sua fidanzata parte per l'università viene ingaggiato da un ricco uomo d'affari, Madec, per accompagnarlo nella caccia al muflone che l'uomo cerca come ennesimo trofeo da esibire. 

 Su Sky Family va in onda Albert e il diamante magico

Quando nasce il piccolo Albert, nel paesino immaginario di Kalleby, non tutti sono contenti come i suoi genitori. Alcuni, udendolo strillare, cominciano a pensare che al mondo non ci sia niente di peggio dei ragazzini e si andranno confermando nel loro pensiero man mano che Albert crescerà, di giorno in giorno, e farà il diavolo a quattro con il suo migliore amico Egon. Ad un certo punto,

Su Sky Passion va in onda Quella sera dorata

Uno studente di origini iraniane, Omar Razaghi, laureatosi presso l'Università del Colorado, ottiene una borsa di studio finalizzata alla stesura della biografia dell'autore latino-americano Jules Gund. Tuttavia quando chiede l'autorizzazione alla Fondazione Gund, gli viene negata.

Su Sky Cult va in onda Solaris

Lo psicanalista Chris Kelvin riceve un messaggio dalla piattaforma che ruota intorno al pianeta Solaris. Stanno accadendo cose inspiegabili. Si decide di inviarlo in missione per indagare. Scopre così che a bordo della piattaforma ci sono state morti violente, ma soprattutto che il pianeta ha la forza di materializzare proiezioni dell'inconscio umano facendo comparire persone che vivono nei ricordi.

 Su Sky MAX va in onda I bambini di Cold Rock

A Cold Rock, negli USA, molti bambini sono scomparsi senza lasciare traccia. La superstizione parla di un uomo alto e scuro, che li rapisce nel cuore della notte. Julia è un'infermiera, vedova che non crede alle leggende ma, precipitatasi nella stanza del figlio, dopo aver visto la sua tata a terra, deve fare i conti con ciò che vede: un'enorme figura è ferma all'entrata di casa sua, con il suo bambino in braccio.

 Su Sky Classics va in onda I lunghi giorni delle aquile

1940, seconda guerra mondiale: dopo la caduta della Francia il comandante tedesco Hermann Göring, feldmaresciallo della Luftwaffe, invia 2 500 aerei sulla Gran Bretagna: inizia la storica battaglia d'Inghilterra.

 Su Sky Comedy va in onda Ma che Bella Sorpresa

Guido, un romantico professore di italiano milanese trapiantato a Napoli, viene lasciato dalla fidanzata Anna per un giovane skipper belga e la sua vita a quel punto sembra andare in frantumi nonostante il supporto dei genitori, Giovanni e Carla, e di Paolo, suo ex studente e ora insegnante di educazione fisica nella stessa scuola.