Stasera tutto è possibile: gli ospiti del 16 gennaio

Ecco tutti gli ospiti e i giochi che ha scelto Amadeus per la puntata di Stasera tutto è possibile

Dopo il discreto successo della puntata d'esordio, torna questa sera in prima serata su Rai Due Stasera Tutto è Possibile: lo show d'intrattenimento condotto da Amadeus che tanto successo sta riscuotendo in giro per il mondo per la sua formula divertente e spensierata. Saranno molti gli ospiti e i giochi che vedremo sfilare nel corso di questa seconda puntata che già da queste anticipazioni si preannuncia davvero scoppiettante: fra i nomi coinvolti, infatti, c'è anche l'istrionica Vladimir Luxuria.

Stasera Tutto è Possibile: gli ospiti del 16 gennaio

Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono gli ospiti che armati di spirito d'improvvisazione ma sempre col sorriso sulle labbra si cimenteranno in giochi, sketch esilaranti ed improbabili quiz: la già citata Vladimir Luxuria, il nuotatore azzurro Massimiliano Rosolino, la showgirl Justine Mattera, l'attore comico Fabrizio Biggio e il presentatore Michele La Ginestra. Ma il cast non si chiude qui: dovrebbe ritornare a Stasera Tutto è Possibile anche Marco Mazzocca (che interpreterà il filippino Ariel), il comico Francesco Cicchella (il Michael Bublè di Made in Sud) e molte personalità di talento che dimostreranno cosa i vip dovranno poi replicare in un secondo momento (balli tradizionali, do di petto, acrobazie, ecc.).

Stasera Tutto è Possibile: i giochi del 16 gennaio

In questa terza edizione di Stasera Tutto è Possibile sono molti i giochi che verranno messi in scena: dalla celeberrima "stanza inclinata" in cui verrà improvvisato uno sketch al limiti della forza di gravità, la televendita al buio dello "STEP market"; ci sarò anche il "Trailer veloce", pochissimi secondi per interpretare tutti i personaggi di film famosissimi e lo "Zap zapping", in cui bisogna imitare i programmi trasmessi dalla televisione italiana. Chiudono l'elenco "Mettici la faccia", una prova che metterà a dura prova la mimica del viso dei giocatori, e "STEP Burger", in cui tutti i protagonisti dello show diventeranno degli ingredienti e si posizioneranno uno sull'altro all'interno di un gigantesco panino.