Stasera tutto è possibile: gli ospiti del 27 febbraio

Ecco gli ospiti e i giochi che ha scelto Amadeus per la puntata di Stasera tutto è possibile

Continua il discreto successo di Stasera Tutto è Possibile: lo show d'intrattenimento condotto da Amadeus che tanto interesse sta suscitando in giro per il mondo per la sua formula divertente e spensierata. Saranno molti gli ospiti e i giochi che vedremo sfilare nel corso della terza puntata - in onda martedì 27 febbraio 2018 - che già da queste anticipazioni si preannuncia davvero spiritosa: fra i nomi coinvolti, infatti, c'è anche l'imitatrice Valeria Graci.

Stasera Tutto è Possibile: gli ospiti

Ma esattamente quali saranno gli ospiti che si avvicenderanno fra giochi, domande e sketch comici alla corte di Amadeus? Ecco l'elenco: si parte con la conduttrice e prima Celebrity Masterchef italiana Roberta Capua, l'attore comico Roberto Ciufoli, il nuotatore Azzurro Gabriele Detti, la showgirl Claudia Galanti, l'imitatrice Valeria Graci e la conduttrice Marisa Laurito. E ancora: ci saranno il padrone di casa de I Fatti Vostri Giancarlo Magalli, l'attore comico Marco Marzocca e l'abitué di Stasera Tutto è Possibile Francesco Paolantoni.

Stasera Tutto è Possibile: i giochi del 27 febbraio

Sono molti i giochi vecchi e nuovi che verranno realizzati nel corso di questa terza edizione di Stasera Tutto è Possibile, realizzato presso gli studi del Centro di Produzione Rai di Napoli. Oltre alla onnipresente "stanza inclinata" (diventato un vero e proprio caposaldo della trasmissione di Rai Due), assisteremo al nuovo "Polka e Tira": è l'evoluzione del "Gira e Tira", il gioco porterà i vip  prima a volteggiare vorticosamente assieme ad  un ballerino di polka e dopo, con la testa che ancora gira, dovranno provare a tirare un pallone dentro una rete.

La puntata si aprirà con lo "Stammi dietro Dance" e continuerà con i giochi che hanno caratterizzato questa nuova stagione del format: dallo "STEP Burger" (dove i vip diventano ingredienti di un gigantesco panino) allo "Zap Zapping" (dove alcuni protagonisti dovranno improvvisare sul momento scenette ispirate ai più famosi programmi della televisione italiana), passando per "Male e Quale", la "Rap Battle" e il pauroso "Tutto d'un fiato".