Ecco gli ospiti e i giochi che ha scelto Amadeus per la puntata di Stasera tutto è possibile
Finalmente senza l'ostacolo della concorrenziale Isola dei Famosi, torna in prima serata su Rai Due Stasera Tutto è Possibile: lo show d'intrattenimento condotto da Amadeus che tanto successo sta riscuotendo in giro per il mondo. Saranno molti gli ospiti e i giochi che vedremo nel corso dei questo penultimo appuntamento prima dello sbarco nei palinsesti di The Voice of Italy: fra i vip protagonisti di puntata ci sarà anche Guillermo Mariotto, l'esuberante giudice fisso di Ballando con le Stelle.
Stasera Tutto è Possibile: gli ospiti del 6 marzo
Ma andiamo a vedere nel dettaglio chi ci sarà fra gli ospiti di questo nuovo appuntamento nella party house di Amadeus: oltre al già citato giudice di Ballando con le Stelle 2018 Guillermo Mariotto, troveremo anche l'attore comico Maurizio Battista, metà Fichi d'India Max Cavallari, il duo al timone di Sbandati Gigi e Ross, Enrica Guidi, Marco Marzocca nei panni del factotum Ariel, Alba Parietti e Francesca Reggiani.
Stasera Tutto è Possibile: i giochi del 6 marzo
Sono numerosi i giochi creati in questa terza edizione italiana di Stasera Tutto è Possibile. Onnipresente sarà la "stanza inclinata" in cui verranno improvvisati uno sketch che sfideranno l'equilibrio dei vip, tornerà la televendita al buio dello "STEP market"; ci sarà il "Trailer veloce", in trenta, poi quindici e poi cinque secondi i vip dovranno interpretare il trailer di alcuni celebri film; non mancherò lo "Zap zapping", in cui bisogna imitare a comando alcuni fra i popolari programmi trasmessi dalla tv italiana.
Chiudono l'elenco lo "Stammi dietro Dance" e continuerà con i giochi che hanno caratterizzato questa nuova stagione del format: dallo "STEP Burger" (dove i vip diventano ingredienti di un gigantesco panino) al "Male e Quale", passando per la "Rap Battle" e il pauroso "Tutto d'un fiato".