Stasera tutto è possibile: gli ospiti del 30 gennaio

Nuovo appuntamento con il game show 'Stasera tutto è possibile', ecco gli ospiti scelti dal padrone di casa Amadeus

Amadeus, dopo l'appuntamento di tutti i giorni su Rai 1 con il pre-serale I soliti ignoti, torna il martedì sera, in prima serata con il game show più divertente e simpatico della tv. La nuova puntata andrà in onda martedì 30 gennaio 2018 alle 21.20 su Rai 2. Nella famosissima "Stanza inclinata", dove dovranno improvvisare uno sketch seguendo le indicazioni di Amadeus e cercando di restare in equilibrio su una pavimento inclinato di 22,5° ci saranno nuovi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e della tv. Ecco qualche anticipazione sulla prossima puntata.

Stasera tutto è possibile: gli ospiti

Gli ospiti di questa nuova puntata del game show dove nessuno vince e nessuno perde, condotto da Amadeus, che si sottoporranno ai bizzarri giochi del programma Stasera tutto è possibile saranno: con gli attori Fabrizio Biggio e Maurizio Casagrande, la showgirl Giovanna Civitillo, il comico e illusionista Raul Cremona, l'attrice Tosca D’Aquino, l'ex politica Vladimir Luxuria, il pugile Patrizio Oliva e l'attore Francesco Paolantoni.

Stasera tutto è possibile: i giochi

Stasera tutto è possibile è un programma ispirato al format francese Vendredi tout est permis ed è stato adattato ben 25 volte in molti paesi dell'Europa coma la Germania, l'Olanda e la Spagna. Tra i giochi, le prove e gli sketch di questa nuova puntata ci saranno: l'immancabile "Stanza inclinata" e lo "Zap Zapping”. In questo gioco lo stesso Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo saranno seduti sul divano davanti ad una finta tv mentre all’interno del monitor Francesco Paolantoni, Raul Cremona, Maurizio Casagrande e Patrizio Oliva daranno vita ad una serie di programmi e si alterneranno ogni volta che verrà cambiato il canale.

 Protagonisti del gioco "Tarock Band" invece, saranno Vladimir Luxuria, Tosca D’Aquino, Fabrizio Biggio e Maurizio Casagrande che dovranno comporre una band composta da bassista, chitarrista, batterista e cantante e dovranno suonare a ritmo di musica degli strumenti invisibili.