Stasera tutto è possibile: al via la terza edizione del varietà di Rai 2 condotto da Amadeus

Martedì 9 gennaio in onda la prima puntata del programma ispirato al format francese 'Vendredi tout est permis'

Amadeus, impegnato tutti i giorni su Rai 1 con il pre-serale I soliti ignoit, torna con il programma più divertente e simpatico della tv. Dopo una breve pausa e qualche mese di ritardo della messa in onda, rispetto alle prime due edizioni, le nuove puntate andranno in onda da martedì 9 gennaio 2018 alle 21.20 su Rai 1. Gli appuntamenti saranno 10, due in più rispetto agli anni passati. Chi entrerà nella famosissima stanza inclinata? Ecco qualche anticipazione della prima puntata.

Stasera tutto è possibile: i concorrenti

I primi ospiti, provenienti dal mondo dello spettacolo e della televisione, che si sottoporranno ai bizzarri giochi del programma Stasera tutto è possibile saranno: l'ex politica e attivista Vladimir Luxuria, il conduttore televisivo Fabrizio Biggio, l'attore Francesco Paolantoni, l'attrice Tosca D'Aquino e la showgirl brasiliana Juliana Moreira.

Tra gli ospiti della successive puntate invece, troveremo: Gloria Guida, Paolo Conticini, Angelo Pintus, Sergio Assisi, Giovanna Civitillo e l'insostituibile Sergio Friscia, già presente più volte nelle precedenti edizioni.

Stasera tutto è possibile: il format

Stasera tutto è possibile è un programma ispirato al format francese Vendredi tout est permis ed è stato adattato ben 25 volte in molti paesi dell'Europa coma la Germania, l'Olanda e la Spagna. Inoltre è anche conosciuto in Australia, in Brasile, negli Stati Uniti e in Cina. Amjadeus, come per le precedenti edizioni, cercherà di intrattenere il pubblico con un programma leggero e di evasione dove volti conosciuti della tv si cimenteranno in prove di canto, di ballo e d'improvvisazione.

Nel programma non ci sono vincitori ne premi. A Stasera tutto è possibile si gioca solo per il gusto di farlo e per divertirsi. Tra i giochi troviamo:  “La stanza inclinata”, dove i concorrenti devono cercare di rimanere in equilibrio in una stanza con una pendenza di 22,5°, improvvisando uno sketch, seguendo le istruzioni di Amadeus. E poi: "Tutti giù per terra", "Alphabody", "La stanza buia", "Fotomimo", "Segui il labiale", “Mimo Dance" e le nuove poposte come lo "Step Market" una televendita al buio, il "Trailer veloce", lo "Zap zapping", il "Mettici la faccia" e infine lo "Step Burger" in cui gli ospiti del programma si trasformeranno in ingredienti da utilizzare in cucina.