Amadeus e tanti personaggi famosi ci faranno compagnia questa sera su Rai 2 con i momenti cult del programma “Stasera tutto è possibile”
Ci attende su Rai 2, questa sera martedì 8 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 un appuntamento davvero imperdibile in compagnia del varietà condotto da Amadeus, “Stasera tutto è possibile”. La seconda e fortunata stagione del comedy show cult prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, ci ha regalato emozioni e tanto divertimento grazie all'unione creata fra gli elementi del quiz con quelli del talent e così, dopo il successo ottenuta anche in questa stagione, rivedremo su Rai 2 i momenti cult del programma.
Nel meglio di Stasera tutto è possibile, verranno trasmessi in prima serata i momenti più salienti con gli attori comici e i personaggi dello spettacolo che puntata dopo puntata, abbiamo visto cimentarsi in nuove prove con la spassosa kiss cam, giochi divertenti dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità. Immancabile infatti anche quest'anno il gioco diventato un classico iconico del programma: “la stanza inclinata”, insieme alle presenze fisse Sergio Friscia, con le sue risate coinvolgenti e il Mago Forest.
Canto, ballo, cmimo e altro ancora tutti i momenti più divertenti in una puntata all'insegna del divertimento fra giochi e le sorprese su Rai 2 e tanti ospiti Vip, ci aspetta il meglio della seconda e fortunata stagione del comedy show cult prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy ancora una volta sotto la guida del padrone di casa, Amadeus che ha assistito i suoi numerosi ospiti durante le bizzarre prove dello show.
“Stasera tutto e’ possibile” è tratto dal Format “Anything goes” ed è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Stefano Sarcinelli, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo e Francesco Ricchi. La regia è curata da Cristiano D’Alisera.