“Stasera tutto è possibile” su Rai 2 il terzo appuntamento con Amadeus

Amadeus e tanti personaggi famosi ci faranno compagnia questa sera su Rai 2 con la terza puntata di “Stasera tutto è possibile”

Ci attende su Rai 2, questa sera martedì 27 Settembre 2016 in prima serata alle ore 21.10, un nuovo e terzo appuntamento in compagnia del divertente varietà condotto da Amadeus, “Stasera tutto è possibile”.

La seconda e fortunata stagione del comedy show cult  prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, anche in questa terza puntata ci regalerà tanto divertimento sotto la guida del padrone di casa, Amadeus il quale assisterà come sempre, i suoi numerosi ospiti durante le bizzarre prove della serata. A cominciare dalla coreografia eseguita da ballerini cosacchi in “Folk e Bifolk” passando per l’esibizione canora di Nicola Savino e del Mago Forrest in “Sync Song”, fino alle acrobazie di Mariano Bruno sospeso ad un filo in “Mimo Volant”. Questa sera un'altra nuova ed entusiasmante sfida sarà quella chiamata “la nota mantenuta” e che prevederà di reggere vocalmente, il più a lungo possibile, una nota musicale.

Ma i giochi e le sorprese su Rai 2 non finiranno certo qui e inoltre questa volta sul palco a gareggiare o meglio a cimentarsi, in nuove e sempre più divertenti prove, fra queste anche quella di sfidare la forza di gravitàvedremo come ospiti: l'attore Enzo Iacchetti, la ballerina e conduttrice televisiva Rossella Brescia, l'attrice e comica Paola Minaccioni, Francesca Macrì e Sergio Friscia.

“Stasera tutto e’ possibile” è tratto dal Format “Anything goes” ed è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Stefano Sarcinelli, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo e Francesco Ricchi. La regia è curata da Cristiano D’Alisera. Il terzo appuntamento con Amadeus e i suoi ospiti è fissato per questa sera in prima serata su Rai 2.