Stasera in Tv, lunedì 24 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 24 ottobre 2016

Stasera in TV, Grande Fratello Vip 

Su RaiUno va in onda L'allieva 

Alice è una giovane laureanda in medicina che non sa ancora quale specializzazione prendere,né cosa fare veramente della sua vita. La morte della badante di sua nonna, accaduta in circostanze poco chiare, le farà scegliere la medicina legale.

Su RaiDue va in onda Pechino Express - Le civiltà perdute

Ecco i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express: Gli Innamorati: Lory Del Santo e il suo giovane fidanzato napoletano Marco Cucolo. Gli Spostati: Tina Cipollari che viaggerà insieme al suo biografo ufficiale, nonché uno dei suoi più cari amici, Simone Di Matteo. Le Naturali: Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. I Coniugi: Francesco Sarcina della band Le Vibrazioni e sua moglie Clizia Incorvaia. I Contribuenti: Diego Passoni, conduttore radiofonico a Radio DeeJay e Cristina Bugatty da due anni un canale web tutto suo: TeleBugatty. I Socialisti: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, il duo che pubblica sul proprio canale YouTube esilaranti candid camera che divertono oltre un milione di iscritti. Gli Emiliani: Ruichi Xu è originario della Cina e Carlos Kamizele Kahunga della Repubblica Democratica del Congo. Gli Estranei: Silvia Farina e Marco Cubeddu non si conoscono e si incontreranno per la prima volta solo quando incomincerà il viaggio. Lei è una make up artist e beauty consultant, lui è uno scrittore, nonché direttore della rivista letteraria Nuovi Argomenti. Conduce anche quest'anno Costantino della Gherardesca.

Su RaiTre va in onda Report

Sta cambiando il mondo. Solo pochi anni fa si pensava che il bene pubblico fosse una faccenda esclusiva dello Stato e che le imprese private dovessero pensare solo a fare profitti. Che le due cose potessero stare insieme non esisteva proprio...

Su Canale 5 va in onda Grande Fratello Vip 

In diretta dalla casa del Grande Fratello le immagini dei ragazzi più spiati d'Italia.Quest'anno, per la prima volta in Italia entreranno in Casa 13 concorrenti famosi, sette donne: Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccitelli, Pamela Prati, Marianna Rodriguez e sei uomini: Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitaliano che per sette settimane vivranno una convivenza "forzata".

Su Italia 1 va in onda Bus 657 - Heist

Un padre senza mezzi per pagare le cure del trattamento medico di cui necessita la figlia vede come ultima possibilità quella di unirsi con un avido collega per rapinare un casino. Poiché la situazione sfugge loro di mano, i due si ritrovano costretti a prendere in ostaggio il bus 657. Man mano che la situazione si aggrava, emerge come il dirottamento del bus non sia del tutto frutto del caso.

Su Rete 4 va in onda Quinta colonna

Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. In questa analisi il conduttore èaffiancato da politici e opinionisti, il dibattito è arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze. Questo confronto riporta i grandi temi al quotidiano e sposta l'attenzione sui problemi reali delle persone e sulle conseguenze che determinate scelte economiche e politiche hanno sulla vita di tutti noi.

Su La 7 va in onda Grey's Anatomy

Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. 

Su TV8 va in onda Legion 2010

La Terra è stata colpita da una catastrofe di dimensioni apocalittiche che ha sterminato gran parte della popolazione umana. Un gruppo di sconosciuti si ritrova per caso in una sperduta locanda nel deserto americano: tra loro Bob (Dennis Quaid) e Micheal (Paul Bettany). Uno spiraglio di salvezza sembra aprirsi: la cameriera del locale porta infatti in grembo il Messia, che potrà salvare gli ultimi sopravvissuti dalla fine totale.

 Su Cielo va in onda The Hours

1949: Laura Brown, casalinga incinta, vuole preparare una festa per il marito, ma non riesce a staccare gli occhi dal romanzo che sta leggendo. Ai giorni nostri: Clarissa Vaughn intende dare un party per celebrare l'amico Richard, un famoso scrittore che sta morendo di Aids.

Su Rai4 va in onda Trono di Spade - Stagione V | pisodio 3

Ad Approdo del Re, la regina reggente Cersei Lannister tenta di mantenere solido il proprio potere, il quale è minacciato da un nuovo ordine religioso, in particolare dall'enigmatica figura dell'Alto Passero. Jaime Lannister parte per una pericolosa missione a Dorne, mentre suo fratello Tyrion Lannister vaga per il continente Orientale in cerca di uno scopo.

Su Rai5 va in onda I tigi 

Nella suggestiva ambientazione del Cretto di Burri a Gibellina vecchia, Marco Paolini, diretto da Davide Ferrario, narra la tragedia del DC9 ITAVIA precipitato nel Tirreno il 27 giugno 1980, mentre volava da Bologna a Palermo, consegnando al mare le vite dei suoi ottantuno passeggeri e membri dell'equipaggio. 

Su Iris va in onda Presagio finale

Rimasto a piedi dopo un incidente in aperta campagna, Jimmy Starks va a trovare un indovino per passare il tempo, ma scopre subito che i suoi giorni sono contati. Inizialmente scettico, Jimmy inizia ad avere delle visioni che poi sembreranno concretizzarsi e diventare realta'. Sempre piu' ossessionato dal passato, Jimmy cerchera' di cambiare in qualche modo il suo destino.

Su La5 va in onda Le quattro piume

Ufficiale dell'esercito inglese decide di dare le dimissioni. Tre suoi amici allora gli regalano le piume bianche, segno di codardia. Anche la sua fidanzata durante una discussione sulla sua decisione esprime il suo giudizio dandogli una piumabianca presa dal suo ventaglio.

Su Italia 2 va in onda Le Iene Show (Show)

L'approfondimento dell'attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo. 

Su Real Time va in onda Vite al limite

Joe ha solo 30 anni ma pesa 360 chili. L'uomo ha perso il lavoro ed è relegato in casa per gran parte del tempo. Riuscirà a trovare la forza per affrontare il suo passato e salvarsi la vita?