Stefania Pezzopane attacca Barbara D'Urso e il Grande Fratello

La senatrice del PD dice di esser stanca dei continui siparietti gossip costruiti sui di lei da Barbara D'Urso

Uno dei nuovi tormentoni all'interno dei programmi tv condotti da Barbara D'Urso è quello dei presunta poca fedeltà che Simone Coccia Colaiuta intratterebbe nella sua relazione stabile con Stefania Pezzopane: la senatrice del PD. Questo nuovo "filone" è partito a seguito della partecipazione dell'ex spogliarellista nel reality show Mediaset Grande Fratello 15. Ma se da un lato la conduttrice ogni settimana rincara la dose tirando in ballo vecchie interviste, scandali conditi da messaggini a tinte hot e vari pettegolezzi, Stefania Pezzopane si dice molto infastidita e - in una intervista rilasciata al settimanale Oggi - attacca la D'Urso senza grossi giri di parole.

Grande Fratello 15: Stefania Pezzopane contro Barbara D'Urso

Queste le dichiarazioni di Stefania Pezzopane rilasciare al settimanale Oggi, a proposito del caso Coccia cavalcato da settimane escusivamente negli show condotti da Barbara D'Urso: "Non immaginavo affatto che il Grande Fratello usasse strumentalmente e in modo così morboso la mia storia d’amore per raccontare l’esperienza di Simone nella Casa. Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Purtroppo hanno fatto male i loro conti: conosco molto bene Simone e lui dentro si comporta come meglio crede. Fa quello che ritiene opportuno. Ci ha pensato molto prima di accettare questa sfida professionale. Prima che entrasse nella Casa gli ho dato una sola e unica raccomandazione: stai attento alle trappole".

Grande Fratello 15, Stefania Pezzopane rincara la dose

Oltre a scagliarsi contro il Grande Fratello 15 e la sua conduttrice / autrice Barbara D'Urso, nella suddetta intervista, Stefania Pezzopane aggiunge di avere dalla sua parte molti sostenitori: “Le confido che sono rimasta molto colpita dalla quantità di messaggi ricevuti da parte di uomini e donne solidali con me. Le persone che osservano la realtà senza la presunzione di voler giudicare, si sono sentiti rappresentati dal modo semplice e sincero con cui vivo, mio malgrado anche sotto i riflettori, la mia storia d’amore”. Barbara D'Urso risponderà a queste accuse?