Ai microfoni di Verissimo Stefano Bettarini è tornato a parlare del comportamento tenuto sull’Isola di Simona Ventura
Come vi avevamo anticipato, sabato scorso 16 aprile 2016 alle ore 16.10 su Canale5, fra i tanti ospiti in studio della nuova puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin, abbiamo visto anche una lunga intervista fatta all’ex calciatore Stefano Bettarini nonché ex marito della conduttrice tv Simona Ventura. E proprio di quest’ultima si è parlato abbondantemente durante il corso della chiacchierata fra Bettarini e la Toffanin nello studio di Canale5.
L’ex marito dell’ultima naufraga esclusa dal reality show targato Mediaset è tornato infatti a parlare del comportamento tenuto da Simona Ventura sull’ Isola dei Famosi e che lo ha fatto soffrire. In effetti la questione sembra essere stata causata principalmente da un videomessaggio recapito alla Ventura, quando era ancora in Honduras, in cui comparivano i figli della coppia che auguravano alla mamma un buon compleanno.
Un videomessaggio che papà Stefano ha autorizzato essendo i figli minorenni e che quindi si aspettava che la sua ex moglie ne tenesse, seppur in minima parte, conto di questa cosa e invece ai microfoni di Verissimo l’ex calciatore ha raccontato: “Quando ho visto la clip degli auguri dei nostri figli e Simona, commentando le immagini, ha voluto ringraziare il suo compagno specificando che aveva potuto fare quell’esperienza grazie al fatto che lui nel frattempo accudiva i figli, mi sono sentito tradito nella mia funzione di padre. I ragazzi sono stati venti giorni con me e la mia famiglia e la bimba con i genitori di Simona. Mi sono sentito dimenticato e tradito”.
Ecco dunque qual è stata la vera goccia che ha fatto storcere il naso a Papà Stefano ma quest’ultimo seppur amareggiato dal comportamento della sua ex moglie ha tenuto a sottolineare la sua opinione sull’eliminazione della Ventura dal gioco: “Non sono contento che sia stata eliminata, perché non godo delle sventure degli altri, ma proprio perché c’è stato un sentimento tra noi, mi ha dato fastidio che venisse mostrata mentre piangeva o mentre lottava nel fango”.