Stefano Bettarini ai microfoni di #Estate: "Con Simona è tornato il sereno"

Stefano Bettarini si è raccontato ai microfoni di “#Estate” il format tv condotto da Alfonso Signorini su Canale 5

Fra gli ospiti del terzo appuntamento in compagnia del format #Estate in onda su Canale5 e condotto da Alfonso Signorini, c'è stato anche l'inviato de Isola dei famosi, Stefano Bettarini. L'ex calciatore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato una lunga intervista al format che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017” dove ha raccontato della sua vita sentimentale attuale, quella passata e anche delle sue recenti esperienze televisive. Ecco quello che ha dichiarato.

Stefano Bettarini si raconta a #Estate

Protagonista della terza puntata di #Estate, Stefano Bettarini ai microfoni della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, ha così affermato: "L’estate è un momento in cui sto con me stesso, con i miei familiari, con gli amici più cari che durante l’anno vedo meno. L’Isola dei Famosi? Tanto lavoro 24 ore su 24, pensavo fosse un’esperienza un po’ più vacanziera e si è rivelata l’opposto".

L'ex calciatore ha rilasciato anche delle dichiarazione sulla sua esperienza come concorrente alla prima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi, affermando questo: "È stata un’esperienza straordinaria, irripetibile, la rifarei al 100%. È una cosa pazzesca perché provi emozioni fortissime, passi dalle risate al pianto, non hai contatti con l’esterno. Mi sento ancora con le persone che sono state più rappresentative per me nella casa: Elenoire, le Mosetti, Bosco e tutti gli altri". 

Stefano Bettarini: "Con Simona Ventura è tornato il sereno"

Sulla sua vita privata invece, l'ex calciatore ha dichiarato: "Sentimentalmente sto molto bene, ho una frequentazione da due mesi con una persona che mi fa star bene e sono contento. Per quanto riguarda il matrimonio io ho già dato, non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, soprattutto per chi ha avuto i miei trascorsi". A proposito del suo rapporto con l’ex moglie Simona Ventura ha poi rivelato: "Il mio rapporto con Simona è tornato sereno e sono contento perché abbiamo due figli grandi che hanno bisogno di noi e devono capire che ci siamo e ci saremo sempre. Ho saputo da Simona che hanno proposto a Niccolò di fare il GF Vip, lei ovviamente era contraria, ha chiesto a me cosa ne pensassi e anche io sono contrario. Poi ne abbiamo parlato con il ragazzo e ha deciso anche lui di non fare niente".