Stefano De Martino sbaglia una presa e fa cadere Rossella Brescia

A Vuoi scommettere? L'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha avuto un piccolo incidente: durante un mambo gli sfugge la gamba di Rossella Brescia, sbagliando la presa e facendo cadere la ballerina a terra

Stefano De Martino e Rossella Brescia sono stati ospiti del programma televisivo Mediaset, Vuoi scommettere?, dove si sono esibiti in un mambo. Durante la performance però qualcosa è andato storto: dopo i primi passi di danza Stefano De Martino solleva la ballerina per eseguire una presa. Purtroppo l'ex ballerino di Amici ed ex conduttore de L'isola dei famosi, non riesce a prendere al volo la gamba di Rossella Brescia e lei finisce a terra perdendo anche il microfono. La conduttrice del programma, Michelle Hunziker, chiede se sia trattato di una caduta. Per fortuna l'ex marito di Belen Rodriguez riesce sempre ad uscire dalle empasse sdrammatizzando. “A casa queste cose fatele con il casco” ha ribattuto De Martino, a cui si è agganciato Gerry Scotti che ha chiuso l'episodio fra le risate generali dicendo “Se fa quella fine…”.

Stefano De Martino, incidente sul palco

A sottolineare l'incidente avvenuto sul palco e la gaffe artistica di Stefano De Martino ci ha pensato anche il regista di Vuoi scommettere?: Roberto Cenci, per mettere ancora di più il dito nella piaga, ha rimandato in onda il replay della scena, in cui si vede benissimo il momento del ballo in cui De Martino prende male la gamba della Brescia, la fa “volare” più del dovuto e lei tocca il pavimento. Nel replay si può notare anche l'espressione stupita di Rossella Brescia che con classe è riuscita ad evitare la conclusione improvvisa dell'esibizione. Il ballo si è concluso con De Martino che per evitare imbarazzi ha preso in braccio la ballerina, terminando la performance in una piroetta a due. Qui sotto potete vedere il video dell'incidente.

Stefano De Martino: “La mia scommessa vinta è Santiago”

Dopo l'incidente Michelle Hunziker ha chiesto a Stefano De Martino quale sia stata la sua “scommessa vinta”. L’ex marito di Belén Rodriguez risponde stupendo tutti, dicendo che la sua scommessa vinta è Santiago. “Non pensavo di poter diventare padre così giovane e invece l’ho fatto e sono contento” ha detto il ballerino che poi ha aggiungo: “Adesso tornate a casa, lasciate accesa la tv e tra una pubblicità e l’altra datevi da fare!”.

Fonte foto interna: www.facebook.com/pg/stefanodemartinoufficiale/