Arrow, Stephen Amell si attiva per proteggere i suoi fan

Stephen Amell, il protagonista della celebre serie tv Arrow, ha dimostrato di tenere in modo particolare a chi lo segue.

Potremmo dire che ci sono attori che, in un certo senso, amano prendersi cura dei loro ammiratori. Stephen Amell ne è un vero esempio: l'attore, diventato famoso per aver interpretato il personaggio di Oliver Queen nella serie tv Arrow, si è schierato in diverse occasioni contro i cosiddetti troll o comunque contro i cyberbulli. Inoltre, a partire da questo gennaio, ha fatto sapere che assumerà una persona che controllerà i contenuti sulla sua fan page per evitare che i suoi fan vengano insultati.

Cyberbullismo

Se ne sta parlando molto, di recente, perché il cyberbullismo è la nuova frontiera della violenza psicologica sulle persone apparentemente più fragili o più particolari: i bulli, poveri d'anima e d'intelligenza, prendono di mira le persone che nel loro subconscio riconoscono essere migliori di loro. E così le mettono alla berlina, utilizzando sempre più spesso il web per raggiungere i loro bassi scopi.

Ebbene, Stephen Amell non ci sta e ha invitato i suoi fan vittime di cyberbullismo a denunciare sempre alla polizia postale coloro che li insultano e li minacciano via web. E se i bulli sono anche codardi e non usano la loro identità ma dei profili fake, quello che si può fare, consiglia l'attore, è "mandarli al diavolo".

Controlli in pagina

Stephen Amell, che sulla sua fan page Facebook conta quasi 5,5 milioni di fan, ha annunciato di aver assunto una persona che lavorerà al suo fianco a cominciare da questo gennaio. Questa persona si occuperà esclusivamente di controllare i commenti e i contenuti che arriveranno sulla sua pagina Facebook, bloccando coloro che insultano altri fan o li minacciano. Se questo non significa prendersene cura...!

Oltre a questo, la persona sarà incaricata anche di rispondere alle domande e alle curiosità su Amell: quello che l'attore canadese ha sottolineato, però, è che lui sarà sempre alla guida della sua pagina.