Striscia la Notizia: l'inviata Stefania Petyx è stata aggredita

Stefania Petyx, l'nviata di Striscia la Notizia è stata aggredita durante la registrazione di un servizio a Palermo

A partire dal prossimo lunedì 25 settembre 2017 riprenderà alle ore 20.40 su Canale 5 l'appuntamento quotidiano con il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Gli storici inviati del programma ma anche quelli nuovi e tutta la troupe sono già rientrati a lavoro per offrire come sempre ai telespettatori, nuovi servizi e nuove inchieste sempre più attuali ma come si apprende da un comunicato stampa ufficiale della redazione della trasmissione, Stefania Petyx l'nviata palermitana che vediamo sempre affiancata dal suo fedele bassotto, è stata aggredita. Ecco quello che è successo.

Stefania Petyx: aggredita a Palermo

L'inviata della trasmissione Striscia la notizia, Stefania Petyx è stata aggredita a colpi di bastone e secchi d’acqua mentre si trovava insieme alla sua troupe in corso Alberto Amedeo, a Palermo. Ecco quello che si legge nella nota stampa diffusa dalla redazione del tg di Antonio Ricci, la Petix si trovava lì per girare un servizio su una villa liberty di proprietà dell’ospedale Civico, dichiarata inagibile e, da poco più di un anno, occupata abusivamente. Erano giunte delle segnalazioni alla trasmissione proprio su alcuni lavori in corso all’interno della villa, che avrebbero potuto impedire un futuro e corretto risanamento di una struttura di elevato valore storico e architettonico. Per fortuna a fermare l’aggressione è stato proprio l’arrivo degli agenti di polizia, chiamati dalla stessa troupe di Striscia. La reazione dell'inviata dopo l'aggressione non si è fatta però attendere, la Petix ha infatti così commentato l'accaduto "Continuo a fare il mio lavoro, per fortuna ho la testa dura".

Striscia la Notizia 2017: le nuove veline

Inatnto sono state ufficialmente scelte anche le nuove veline di Striscia la Notizia, che come vuole la tradizione sono una bionda e l'altra mora. I loro nomi sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Shaila è la mora ha 23 anni ed è nata a Mosca, Mikaela è invece la bionda di anni 21 ed è di di Secondigliano un quartiere di Napoli.

Fonte foto copertina: facebook.com/Striscia/