Striscia la Notizia: Chiara Nasti incastra Marco Ferri. Ecco cosa è successo

Striscia la Notizia continua il suo affondo sull'Isola dei Famosi 13 e nella puntata di giovedì 22 febbraio ha mandato in onda un audio di Chiara Nasti

L'Isola dei Famosi 13 ormai ha perso tutta la genuinità del suo essere un gioco d'intrattenimento ed è diventata una vera e propria caccia alle streghe. Continua a tenere banco, senza stosta il caso di droga che ha coinvolto nella seconda settimana il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino a cui si è aggiunto un altro tassello fondamentale. Striscia la Notizia, infatti, nella puntata andata in onda giovedì 22 febbraio ha deciso di mandare in onda l'audio in loro possesso che nella puntata di lunedì 19 avevano mostrato solo alla Marcuzzi, audio in cui si sente l'ex concorrente Chiara Nasti dire palesemente che Eva Henger non ha detto nessuna bugia. 

Chiara Nasti conferma la versione di Eva Henger

Chiara Nasti, la fashion blogger napoletana che per tre giorni è stata sull'Isola dei Famosi, salvo poi abbandonare, avrebbe confermato la versione che da settimana va decantando Eva Henger sull'ipotetico consumo di droga prima dell'inizio del reality. Le parole della Nasti, infatti, sarebbero state registrate da una terza persona mentre si trovava a colloquio con il marito della Henger, Massimiliano Caroletti, e avrebbe fatto anche il nome di chi, insieme a Francesco, avrebbe fumato: Marco Ferri. 

Non è stato poi così difficile trovarla [..] Ha fumato tutto il tempo, dalla mattina alla sera [..] Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata [..] Marco (Ferri ndr.) ha fumato con lui [..] Se a noi ci fermava la polizia ci mettevano tutti dentro [..] Ci siamo fatti 40 minuti di macchina con un pacchetto grande così [..] Lui l'ha chiesta a tutti, l'ha chiesta a uno dell'albergo.. 

Insomma Chiara Nasti, che all'inizio ha detto di non sapere nulla e di non voler essere coinvolta nella vicenda, ha fatto un passo indietro. Quale sarà la prossima mossa?

Isola dei Famosi 13 e il comunicato di Magnolia

Proprio in questi giorni la società di produzione televisiva Magnolia ha emesso un conunicato stampa in cui ha ammesso che non ci siano prove, né materiale video, su quanto dica Eva Henger.

 

Inoltre secondo alcuni rumors sembrerebbe che i rapporti tra Mediaset e Magnolia siano molto tesi, specialmente in questi ultimi giorni, anche se al momento non c'è nulla di confermato.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/ChiaraNastiOfficial