Simona Ventura a Striscia la Notizia? Ecco la risposta ufficiale del tg satirico

Il futuro di Simona Ventura in casa Mediaset sarà dietro al bancone di Striscia la Notizia? Ecco la risposta ufficiale del tg satirico

Non è ancora chiaro il futuro in tv della spumeggiante Simona Ventura in casa Mediaset eppure le indiscrezioni sul suo conto non mancano di certo. Di recente infatti alla nota conduttrice di Selfie - Le cose cambiano sono state accostate le conduzioni di diversi programmi e in particolare quello di Striscia la Notizia, il famoso tg satirico di Antonio Ricci e anche la nuova versione del docu-reality dedicato alle coppie, Temptation Island Vip. Peccato però che queste siano solamente indiscrezioni e non vi sia al momento nulla di confermato anche se, a chiarire tutti i dubbi sulla presenza o meno, della Ventura dietro il bancone di Striscia, c'ha pensato proprio l'uffico stampa del programma di Canale 5 diffondendo un comunicato stampa ufficiale.

Simona Ventura a Striscia la Notizia? Ecco la  verità

L'ufficio stampa di Striscia la notizia ha diffuso una nota stampa per chiarire finalmente le voci che di recente volevano presto Simona Ventura alla coonduzione del famoso programma televisivo italiano ideato da Antonio Ricci e in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato su Canale 5. Ecco il testo della nota stampa:

"Negli ultimi giorni sono state pubblicate alcune indiscrezioni sulla possibile presenza di Simona Ventura alla conduzione della trentesima edizione di Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci ha ricevuto numerose telefonate e richieste di conferma da parte di giornalisti e telespettatori. Invitiamo tutti coloro che desiderano saperne di più a risparmiare i soldi e il tempo delle telefonate perché in questa edizione non è prevista la presenza della signora Ventura fra i conduttori di Striscia".

Confermata dunque la "non presenza" di SuperSimo dietro al bancone di Striscia, ai numerosi fan dela conduttrice italiana non resta dunque che sperare invece di vederla al più presto, al timone della nuova versione Vip del reality Temptation Island. Anche in questo caso però, bisognerà però, attendere delle conferme ufficiali.