Eva Henger ammette di non essere invitata più in tv. Ecco perché

Eva Henger, ai microfoni di Striscia la Notizia ha ammesso di non essere più chiamata in tv. Argomento scomodo da trattare

Questa sera, alle 20:35, Valerio Staffelli inviato di Striscia la Notizia ha incontrato Eva Henger, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2018. L'opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, infatti, ha raccontato ai microfoni del tg satirico di Antonio Ricci, che da quando ha rivelato che Francesco Monte avesse fumato delle canne, prima dell'inizio del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, non è stata più invitata in nessun salotto televisivo. 

Eva Henger e il canna gate 

Eva Henger, durante la seconda puntata dell'Isola dei Famosi ha apertamente dichiarato che Francesco Monte avesse fatto usa di droga mentre si trovavano nella villa, prima dell'inizio dell'Isola dei Famosi 13. Da lì ne è scaturito un vero e proprio caso mediatico, ribattezzato canna-gate, che ha portato anche al coinvolgimento della produzione dello stesso reality, a un comunicato stampa della società del game show, Magnolia, e a un chiacchiericcio senza fine che si è venuto a creare in diversi salotti televisivi. Eva Henger, però, a Valerio Staffelli ha ammesso di non essere stata più invitata in nessuna trasmissione. 

La vicenda era chiara fin dall’inizio anche grazie a voi. 

La Henger si vede sempre meno nei salotti televisivi e il motivo è presto spiegato

Non mi invitano, forse è un argomento da non trattare. [..] Abbiamo scritto a Maurizio Costanzo per essere invitati la stessa sera in cui ci sarà anche Francesco Monte come ospite, forse così potremo chiarirci. 

Eva Henger e il chiarimento con Monte

Eva Henger, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 13, dopo il caos generato dalla rivelazione sul fatto che Francesco Monte abbia consumato droghe nei primissimi giorni trascorsi in Honduras, ha inviato una lettera a Maurizio Costanzo chiedendogli di essere invitata nella sua trasmissione, nello stesso giorno in cui sarà presente Francesco Monte per cercare con lui un chiarimento. Al momento da parte del marito di Maria De Filippi non è pervenuta alcuna risposta. La Henger, a suo dire, è stata tagliata fuori dai programmi televisivi, dopo che per molto tempo il caso del canna-gate è stato sulla bocca di tutti.