Striscia la Notizia mostra il fuorionda tra Nadia Rinaldi e Eva Henger, quest'ultima ammette di avere delle prove schiaccianti contro Monte
Le telecamere di Striscia la Notizia, impietose, riaccendono i riflettori sul caso droga-gate dell'Isola dei Famosi 13. Nella puntata andata in onda lunedì 19 febbraio, infatti, il tg satirico di Antonio Ricci ha continuato a parlare di quanto accaduto prima dell'inizio del reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Striscia, infatti, ha fatto sentire alcune frasi che in un fuori onda di Domenica Live si sarebbero scambiate le due ex naufraghe Eva Henger e Nadia Rinaldi. In verità un piccolo pezzo di conversazione tra le due donne, in molti, lo avrebbero sentito mentre la conduttrice Barbara D'Urso mandava la pubblicità.
Nadia Rinaldi e il fuori onda a Domenica Live
Nadia Rinaldi, ultima concorrente ad essere stata eliminata dall'Isola dei Famosi, è stata ospite domenica 18 febbraio nello studio di Domenica Live. Presente, anche, un'altra ex concorrente ed opinionista dei salotti di Barbara D'Urso, Eva Henger, che ha messo in piedi quello che tutti ormai conosciamo come il droga-gate. In un fuori onda, però, Eva e Nadia si sarebbero parlate e quest'ultima avrebbe detto: «Non posso dire che ho visto comprare del fumo [..] Ma lui si poteva fumare quello che voleva, io non vado a sindacare». La Rinaldi, inoltre, dà anche un affondo nei confronti della Henger e di tutta la situazione creata: «Ormai l'hai detto, ma non devi mettere noi in queste condizioni che non c'entriamo nulla». Ma non è tutto perché le frasi di Nadia Rinaldi si fanno sempre più interessanti fino a quando non ammette: «Lui ce l'aveva già pronta, io che ne so che cosa c'era dentro?». Insomma sembra proprio che sul caso Monte – Henger ci siano altre puntate da vedere.
Eva Henger e le prove
Striscia la Notizia, durante la puntata di lunedì 19 febbraio ha mandato in onda, per la gioia del pubblico, un fuori onda riguardante una conversazione avvenuta nello studio di Domenica Live, tra Eva Henger e Nadia Rinaldi. Le due stavano parlando del caso Monte e proprio le frasi di quest'ultima hanno acceso un campanello d'allarme ammettendo che forse forse la Henger non si è inventata nulla, anche se a tutti sfuggono i motivi per cui l'ex concorrente si sia accanita così tanto nei confronti dell'ex tronista di Uomini e Donne. Proprio secondo il tg satirico ci sarebbero ancora altri audio da ascoltare e anche la stessa Henger ha ammesso di avere delle prove che incastrerebbero lo stesso Monte. Staremo a vedere.
Fonte foto: https://www.facebook.com/DomenicaLive/