Massimo Ceccherini e il caso canna-gate: le pesanti accuse a Daniele Bossari

Massimo Ceccherini, intervistato dalle telecamere di Striscia la Notizia, ha ammesso che anche Daniele Bossari avrebbe consumato delle droghe leggere

Continuano le indagini di Striscia la Notizia intorno al caso del “canna gate” dell'Isola dei Famosi 2018 che ha visto coinvolti Eva Henger e Francesco Monte. Quest'ultimo, com'è noto, è stato attaccatto dall'ex naufraga per essersi fumato delle canne quando si trovavano nella villa, prima di sbarcare sulle spiagge dell'Honduras. Dopo aver intervistato tutti i naufraghi, usciti dal reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, adesso Striscia la Notizia ha allargato la sua ricerca, andando a sentire i commenti anche dei concorrenti delle passate edizioni. 

Massimo Ceccherini: droga all'Isola dei Famosi 

Massimo Ceccherini, un vero e proprio veterano dell'Isola dei Famosi dal momento che vi ha partecipato per ben due edizioni, ha ammesso che anche durante la sua isola sono girate delle canne. 

Quando arrivi lì, c'è l'albergo, ci sono proprio gli honduregni, te la vendono loro. [..] Ti fai el canne anche perché hai l'ansia, stai male, devi andare a morire. Allora sei lì, in albergo [..] insomma è facile comprarla. [..] Dico la verità non ho mai fumato una canna in vita mia, lì ho dovuto.

E poi lancia un'indiscrezione su Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2 e attuale opinionista dell'Isola dei Famosi 2018. 

[..] Poi mi arriva Bossari e mi dice “perché non l'hai detto subito”. Zitto drogato perché anche lui eh [..] Non in questo programma 

Giulia Calcaterra: droga anche nella sua isola

Massimo Ceccherini, però, non è stato il primo ad aver rivelato il consumo di droghe leggere prima dell'inizio del reality. Prima di lui, infatti, anche Giulia Calcaterra, ex velina e naufraga dell'Isola, ha ammesso che durante la sua edizione c'è stato qualcuno che ne ha fatto uso, insomma lo scandalo montato su da Eva Henger, in sostanza, sembra essere una vera e propria consuetudine.