Le nuove veline di Striscia la Notizia arrivano da Amici

Ecco chi sono le due veline che dovrebbero prendere il posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva nell'edizione 2021-2022 di Striscia la Notizia

La stagione 2021-2022 di Striscia la Notizia sarà ricordata come quella di una piccola grande rivoluzione per lo storico tg satirico di Canale 5. Oltre al cambio di conduttori dietro il famoso bancone del programma, cambiano anche le veline che si cimentano con le coreografie per la trasmissione. Negli studi di registrazione del programma a Cologno Monzese la bionda Mikaela Neaze Silva e la mora Shaila Gatta saranno sostituite da una coppia che arriva direttamente dalla scuola di ballo di Amici: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.

Le nuove veline di Striscia la Notizia nel 2022

La rivista Nuovo Tv dà per certo che le due showgirl uscite dall'accademia di Maria De Filippi prenderanno il posto delle colleghe che hanno stabilito il record di veline più longeve di Striscia. Con 903 puntate nello show di Antonio Ricci, Mikaela e Shaila hanno battuto Federica Nargi e Costanza Caracciolo (ferme a 885 puntate) e Ludovica Frasca e Irene Cioni, inchiodate a quota 866 puntate.

Dalla prossima stagione, il testimone passa a Talisa (la bionda) e Giulia (la mora). La Ravagnani ha 19 anni, arriva da Amici 19 ed è una ballerina e influencer da 148mila follower su Instagram. Non è da meno la Pelagatti, che di anni ne ha 22 e di follower su Instagram ne conta 115mila. Lei è uscita da Amici 16 ed è ballerina professionista e modella: vanta già diverse apparizioni televisive tra Colorado su Italia 1 e Felicissima sera con Pio e Amedeo sull'ammiraglia Mediaset.

Striscia la Notizia: veline e conduttori cambiano per il 2021-2022

I nomi di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti circolano da settimane, ma sono ancora da ufficializzare. Alla conduzione dovrebbero arrivare Alessandro Siani e Vanessa Incontrada (o in alternativa Ambra Angiolini) al posto di Ficarra e Picone, passati a Netflix per la loro prima serie tv. 

Restano le coppie storiche, ovvero Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e Gerry Scotti e Michelle Hunziker (con la variante Francesca Manzini): entrambe dovrebbero essere confermate, ma non si escludono colpi di scena dell'ultimo momento.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/p/B_x43nGH50N/
Fonte foto interna: https://www.instagram.com/p/CMrpjQjDxsL/