Tapiro d'Oro a Luciano Spalletti: "Sono io che porto sfiga"

L'allenatore ha ricevuto il tapiro da Valerio Staffelli dopo l'eliminazione della Roma in Europa League

Tapiro d'Oro ricevuto da Luciano Spalletti, allenatore della Roma: la squadra giallorossa è stata eliminata dall'Europa League, nonostante le vittoria casalinga, e così Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro al tecnico. Il video è andato in onda nella puntata di Striscia la Notizia di venerdì 17 marzo: nel corso della conferenza stampa del dopogara, l'allenatore della Roma Spalletti aveva dichiarato "Secondo me sono io che porto sfiga!". E così anche di questo si è parlato con l'inviato del tg satirico di Ricci, Valerio Staffelli.

Tapiro d'oro a Luciano Spalletti: lo consegna Staffelli

L'allenatore è tornato sulle frasi pronunciate giovedì sera: "Porto sfiga a quelli che sono davanti a me in conferenza stampa perché gli sfigati sono loro, che sono costretti a farmi delle psicoanalisi tutti i giorni". Si è parlato anche dell'eventuale rinnovo di contratto con la società capitolina: "Io e il presidente Pallotta ci dobbiamo ancora incontrare perché ieri non stava bene, ma ne parleremo nei prossimi giorni. Il rinnovo dipende sempre dai risultati in questo ambiente". A quel punto Staffelli ha cercato di far sbilanciare il tecnico, dicendo: Ho visto che lei firmerà soltanto se firmerà Totti", Spalletti ha risposto: "C'è anche quello, ci sono un po' di clausole". 

Conduttori Striscia la Notizia, spazio a Ficarra e Picone

Striscia la Notizia va in onda tutti i giorni nella fascia preserale di canale 5. Al momento alla conduzione del telegiornale satirico di Mediaset ci sono i due comici siciliani Ficarra e Picone. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo visti in questa stagione dietro il bancone: non solo la storica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, dato che c'è stato spazio, per esempio, anche per la conduttrice Michelle Hunziker, che ha affiancato proprio Greggio nel tg di canale 5.