Tapiro d'oro a Fedez per la "guerra tra rapper" con Marracash e Gué Pequeno

Ieri sera a "Striscia la Notizia" abbiamo visto la consegna del Tapiro d'oro a Fedez per la guerra fra rapper con Marracash e Gué Pequeno

Ieri sera, mercoledì 18 gennaio 2017 alle ore 20.40 su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia e dove abbiamo visto l'inviato storico, Valerio Staffelli consegnare il Tapiro d'oro al noto rapper e produttore discografico italiano, Fedez.

Fedez tapiro 

Il motivo della consegna del Tapiro è per via del polverone sollevato dall'intervista rilasciata al Corriere da Marracash e Gué Pequeno e dove appunto abbiamo visto i due rapper attaccare duramente il duo Fedez-J-Ax perchè, a loro dire, questi ultimi non sarebbero affatto dei rapper ma cantanti pop "non rapportabili" a loro. Immediatamente sul web sono partite così, fra i tre artisti, frecciatine e insulti accompagnati da tanto di video e hashtag sui social

"Sono cose che accadono" ha però così commentato l'attapirato Fedez ai microfoni di Staffelli che ha raggiunto l'artista a Milano il quale ha poi continuato dicendo: "Io non mi sono mai dichiarato rapper, ho sempre detto di essere un cantautore 2.0. Loro sanno benissimo che l'ho sempre ammesso, il problema è che probabilmente i giornali non ti danno spazio nelle interviste se non fai il nostro nome, quando non hai una certa eco mediatica".

Fedez Chiara Ferragni

Inoltre in merito all'incontro avvenuto fra Fedez e Marracash ad una sfilata di moda, il giudice di XFactor ha così dichiarato: "L'ho visto dopo tre anni lì e quello che dovevo dire l'ho detto". Durante la consegna del Tapiro poi, i due sono stati raggiunti anche dalla fidanzata di Fedez, la famosa fashion blogger Chiara Ferragni, ormai diventata anche la personal stylist del rapper, che ai microfoni di Striscia ha così dichiarato: "Non è vero che i miei look ,per lui, non piacciono a mia madre, dice solo che veste troppo casual, ma il casual funziona sempre".