La conduttrice e giornalista Rai Paola Ferrari si è arrabbiata con la sua azienda
Nella puntata in onda venerdì 3 febbraio di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d'oro a Paola Ferrari, giornalista sportiva di casa Rai, molto arrabbiata con la propria azienza per non essere stata affatto menzionata tra le tre giornaliste sportive di altre reti nel corso del programma Rai Sbandati. Arrabbiatura che deriva dal fatto che proprio la Ferrari è un noto volto della Rai, in particolare di Rai 2. La conduttrice, ricevuto il tapiro da Staffelli, ha detto ai microfoni dell'inviato di Striscia la Notizia: "La Rai ha messo tre giornaliste della concorrenza e mi sono arrabbiata, l'ho trovato un affronto. Sono una ribelle, se una cosa non va io la dico. Mi sono sentita un po' abbandonata".
Ficarra e Picone lunedì 6 febbraio a Striscia
Dietro il bancone di Striscia ci saranno ancora Ezio Greggio e Michelle Hunziker ma da lunedì 6 febbraio ci sarà il cambio, visto che arriveranno di nuovo Ficarra e Picone, reduci dal successo del loro ultimo film, 'L'ora legale'. Così di loro ha parlato in conferenza stampa Antonio Ricci: "C'è un patto di sangue per sempre, io mi sono anche ferito. È un piacere lavorare con loro, sono sempre sul 'pezzo', non mollano mai". "Non guarderemo in faccia a nessuno", hanno detto invece Ficarra e Picone. Sulla mancanza di Striscia a Sanremo, Ricci ha detto: "E' una scelta presa dal tempo dei Jalisse, ormai non è una gara è un varietà"
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti coppia inossidabile
Coppia inossidabile e di successo è però quella formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti: lo scorso 9 gennaio la coppia ha ottenuto il miglior risultato d’ascolto di questa stagione,con 6.119.000 telespettatori collegati su canale 5, numeri pari al 21.21% di share e al 24.35% di share sul target 15-64 anni. Tanti i personaggi che si sono alternati in questa edizione numero ventinove: i siciliani Ficarra e Picone e special guest come Maria De Filippi, Gerry Scotti, Mara Venier, Christian De Sica, Belen, Piero Chiambretti.