Elisabetta Gregoraci riceve il tapiro per la fine del matrimonio con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati. Vitalizio record per lei, anche se la showgirl non l'ha confermato

Tapiro d'oro per Elisabetta Gregoraci, l'ex moglie dell'imprenditore Flavio Briatore e conduttrice del programma comico di Raidue Made in Sud. Martedì 9 gennaio a Striscia la Notizia andrà in onda la consegna del tapiro, per mano di Valerio Stafelli, alla bella Elisabetta Gregoraci che proprio in questi ultimi giorni ha ufficializzato la separazione dal marito Flavio, che dice di volere bene nonostante tutto. 

Elisabetta Gregoraci: vitalizio da sogno

Elisabetta Gregoraci, dopo la separazione consensuale per il bene di Nathan Falco, il figlio avuto con l'imprenditore Flavio Briatore, serenamente ha ammesso davanti alle telecamere di Striscia la Notizia di non aver nessun fidanzato al momento e che per quanto concerne il suo vitalizio, sono state scritte tantissime bugie. Quel che è certo, però, è che la Gregoraci, secondo quanto riportato dal settimanale Chi continua a vivere nel Principato di Monaco, anche se ha preso un nuovo appartamento, pagato da Briatore, vicino a quello dove ha vissuto da coniugato. Dopo la separazione, inoltre, continuerà ad avere le quote dei locali che l'ex marito ha aperto in giro per il mondo e in più resta di sua proprietà un attico, comprato a Roma, per quando per lavoro si sposta nella capitale. 

Elisabetta Gregoraci e la nuova vita

Elisabetta Gregoraci, in modo un po' insolito, ha annunciato la fine della sua relazione con l'imprenditore Flavio Briatore con cui ha condiviso tantissimi anni della sua vita:

Più forte è il carattere, più fragile è l'anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole più soffrire 

Sono queste le parole che la conduttrice e showgirl ha affidato al suo profilo instagram, dopodiché la Gregoraci ha preferito il silenzio e la riservatezza su questa vicenda.