Superbrain 2018: Aida Yespica fra gli ospiti di Paola Perego

Anche Aida Yespica fra gli ospiti di Superbrain del 19 gennaio: scopri l'elenco completo

Dopo il buon esordio di venerdì scorso, torna il prossimo 19 gennaio Superbrain: il talent show delle "supermenti" condotto per il terzo anno consecutivo da Paola Perego. Nel programma - in onda alle 21:20 circa su Rai Uno - vedrà come sempre protagonist persone dalle grandi capacità mnemoniche che davanti al pubblico in studio e ai tre giudici vip si cimenteranno in prove davvero mozzafiato. Quali saranno i cinque Superbrain in gara sabato prossimo? E quali saranno i tre personaggi famosi che decreteranno il vincitore di puntata? Fra loro, c'è l'attesissima modella - ed ex coinquilina del Grande Fratello Vip - Aida Yespica.

Superbrain: gli ospiti del 19 gennaio

Dopo il trittico della prima puntata che ha visto schierarsi in qualità di giudici vip Paolo Bonolis, Valeria Marini e il giornalista del TG1 Francesco Giorgino, nella puntata del 19 gennaio di Superbrain vedremo alle tre poltrone rosse il mattatore di Stasera tutto è possibile Amadeus, la diva dei reality italiani Aida Yespica e il conduttore di Voyager Roberto Giacobbo. A questi tre nomi, si aggiungerà anche il rumorista Dario Bandiera che proverà a disturbare la conduttrice con alcune supermenti non proprio al massimo delle loro forze.

Superbrain 2018: il premio

Ma gli ospiti non sono finiti qui: prima di eleggere il vincitore della puntata, Paola Perego introdurrà in studio un nuovo ospite internazionale: Ramón Campayo Martinez. Quest'uomo, di origini spagnole, è un vero e proprio recordman vivente: in passato ha vinto una lunga serie di guinness dei primati in prove e giochi di abilità sulla memoria; negli ultimi cinque anni ha addirittura stabilito poco più di 60 record mondiali ed è l'attuale campione del mondo di "memoria rapida". Dopo aver provato le sue capacità davanti alle telcamere di Rai Uno, verrà eletta la "supermente" di puntata che porterà a casa - oltre alla gloria - anche un premio in denaro di 20.000 Euro.