Superbrain: Gabriel Garko fra gli ospiti di Paola Perego

Anche Gabriel Garko fra gli ospiti di Superbrain del 2 febbraio: ecco l'elenco completo

Ultimo appuntamento di stagione per Superbrain: il talent show delle "supermenti" condotto per il terzo anno consecutivo da Paola Perego. Nel programma - che torna in onda venerdì 2 febbraio alle 21:20 circa su Rai Uno - vedramo protagonisti persone dalle grandi capacità mnemoniche che davanti al pubblico in studio e ai tre giudici vip si cimenteranno in prove davvero mozzafiato. Quali saranno i cinque Superbrain in gara sabato prossimo? E quali saranno i tre personaggi famosi che decreteranno il vincitore di puntata? Fra loro, c'è una delle conduttrici più amata delle televisione italiana: Gabriel Garko.

Superbrain 2018: gli ospiti del 2 febbraio

Dopo aver visto avvicendarsi grandi protagonisti della televisione attuale come Paolo Bonolie, Valeria Marini, Amadeus, Aida Yespica, Roberto Giacobbo e Antonella Clerici, nella puntata in onda il prossimo 2 febbraio di Superbrain vedremo alle tre poltrone rosse l'attrice Claudia Gerini, l'ex calciatore Antonio Cabrini e il già co-conduttore del Festival di Sanremo Gabriel Garko. A questi tre nomi, si aggiungerà anche il rumorista Dario Bandiera che proverà a disturbare la conduttrice con alcuni suoi aspiranti concorrenti non proprio agli stessi livelli delle vere supermenti protagoniste di puntata.

Superbrain 2018: il premio

Ma gli ospiti non sono finiti di certo qui: prima di eleggere il vincitore della puntata, Paola Perego introdurrà in studio un nuovo ospite internazionale: Rinne Tsujikubo, una bambina giapponese di soli 12 anni capace di effettuare calcoli in maniera spaventosamente veoce, già vincitrice di premi e gare d'abilità mnemonica.

Dopo aver provato le sue capacità davanti alle telecamere di Rai Uno, si ritorna nel vivo della gara: verrà eletta la miglior "supermente" di puntata che porterà a casa - oltre alla gloria - anche un premio in denaro di 20.000 Euro. Questa quarta ed ultima puntata del format riuscirà a convincere la Rai a dare più spazio a Paola Perego, ingiustamente esclusa dai palinsesti dopo l'affaire Parliamone Sabato?