"Supercinema" questa settimana con tanti ospiti da Tom Cruise, Cameron Diaz, Kevin Costner a Massimo Ranieri

Ecco i nuovi protagonisti di "Supercinema" in seconda serata su Canale5: Tom Cruise, Cameron Diaz, Kevin Costner e Massimo Ranieri

Questa sera venerdì 15 Aprile 2016 in seconda serata su Canale5 ci aspetta un nuovo appuntamento con il rotocalco d’informazione cinematografica “Supercinema” in compagnia di tante star nazionali ed internazionali. Chi saranno i nuovi protagonisti della serata?

Si comincerà con due attori e super divi di Hollywood, il primo protagonista di SuperCinema sarà infatti l’interprete americano candidato tre volte ai premi Oscar, stiamo parlando di Tom Cruise mentre l’altro personaggio sarà invece la collega  Cameron Diaz , che nel corso della sua carriera ha invece ricevuto invece ben 4 candidature ai Golden Globe, una ai Premi BAFTA e 3 agli Screen Actors Guild. Ma cos’hanno in comune le due celebrità? I due attori sembrerebbero essere le ultime vittime della nuova mania che si è diffusa di recente ad Hollywood e cioè quella che riguarda in particolare la chirurgia estetica. Cosa fra l’altro che in passato ha anche affascinato molto proprio l’ex moglie di Tom Cruise, la bellissima attrice australiana Nicole Kidman.

Ma oltre ai due attori fra gli altri servizi della serata in compagnia di  SuperCinema assisteremo anche ad un’intervista fatta all’attore, regista, produttore cinematografico e musicista rock americano alias Kevin Costner, durante la quale, come si apprende dal comunicato stampa Mediaset ha dichiarato: "Sono un sex symbol ? Vi ringrazio, non me lo ricordavo!"

E infine nel corso della serata su Canale5 anche una chiacchierata in compagnia del cantante, attore e showman italiano Massimo Ranieri che ha invece dichiarato "Il mio attore del cuore è Totò. Ho tutti i suoi film e li rivedo in continuazione per "rubargli", ad ogni visione, ancora qualcosa che mi era sfuggita".

L'appuntamento con SuperCinema è fissato per questa sera in seconda serata su Canale5.