Supergirl: nei guai per una mail. Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata della serie tv "Supergirl" in onda questa sera su Italia 1

La nuova eroina del piccolo schermo "Supergirl" ha debuttato in prima serata e in chiaro anche su Italia 1 conquistando immediatamente numerosi fan nostrani. La serie tv in America al suo debutto ha praticamente segnato il record stagionale di "più vista" con il boom di 13 milioni di spettatori si è aggiudicata anche il prestigioso Critics' Choice Award quale "Most exciting New Series” e questa sera venerdì 7 ottobre 2016, tornerà nuovamente a farci compagnia sul piccolo schermo con un avvincente episodio. Ecco allora che vi sveliamo, puntuali come sempre, piccola anticipazione in merito.

In questo nuovo episodio in prima serata su Italia 1, vedremo la nostra protagonista,Supergirl dovra vedersel con una mail inviata proprio a Cat Grant e firmata "Kara Danvers" anche se il vero artefice di ciò, scopriremo presto essere Siobhan. Nel frattempo invece il colonnello Harper e Lucy si recheranno al DEO per prendere in custodia ed interrogare Hank il quale avrà rivelato a tutti la sua vera identita'. Adesso si indagherà anche per scoprire quante persone al DEO fossero complici di Martian Manhunter.

Supergirl nasce praticamente all’ombra di suo cugino Superman ed è nota col nome di Kara Zor-El ed il suo personaggio è apparso per la prima volta nel 1972 nei fumetti della DC Comics. Nel serial la super-eroina è interpretata dalla giovane attrice Melissa Benoist (ex interprete di "Glee") che è stata scelta per il ruolo di Supergirl dopo un lungo e attento casting.

La serie ritrae la nostra protagonista nei suoi 24 anni, adottata da quando ne aveva 13 anni e dopo essere stata catapultata dal pianeta morituro Krypton. Cittadina di National City Supergirl dimostrerà sin da subito una certa difficoltà ad ambientarsi con le usanze terrestri e soprattutto con gli umani. La nostra eroina è combattuta se manifestare o meno i propri super-poteri e la sua Forza sarà nel contempo proprio la sua debolezza.