Supergirl 2: "Benvenuti sulla terra". Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata della seconda stagione tv di "Supergirl" in onda questa sera in prima visione e prima serata su Italia 1

Su Italia 1 per la gioia dei numerosi fan nostrani, è finalmente tornata a farci compagnia in prima serata e in prima visione tv, la nuova eroina del piccolo schermo, la protagonista della seconda stagione tv di Supergirl, che in breve tempo anche in Italia, ha saputo conquistare ottimi ascolti. Ecco allora che vi sveliamo, puntuali come sempre, qualche piccola anticipazione in merito al nuovo episodio della serie in onda questa sera, martedì 17 gennaio 2017.

Supergirl anticipazioni seconda stagione

Come vi avevamo già anticipato nella seconda stagione della serie, vediamo nascere nuove alleanze ma altrettanti nuovi nemici da combattere, inoltre la new entry più succulenta di Supergirl è stata proprio l'arrivo di Superman a National City venuto in soccorso della cugina per sconfiggere il nuovo nemico, Metallo. In questo nuova puntata vedremo però che anche la Presidentessa degli Stati Uniti sarà attesa a National City per via della firma della legge d'Amnistia Aliena.

In sostanza con questa legge ogni alieno presente sulla Terra avrà gli stessi diritti degli esseri umani. Peccato solo che quando la Presidentessa starà per sbarcare dall'Air Force One la donna per fortuna si salverà da alcuni raggi di calore che colpiranno l'aereo ma Kara e Hank intuiscono subito che dietro questo attacco ci sia proprio l'alieno presunto kryptoniano, il quale sarà precipitato sulla Terra appena pochi giorni prima. Sarà davvero così?

Supergirl curiosità

- La serie tv in America al suo debutto ha praticamente segnato il record stagionale di "più vista" con il boom di 13 milioni di spettatori si è aggiudicata anche il prestigioso Critics' Choice Award quale "Most exciting New Series” ;