Survivor: trama, cast e curiosità sulla pellicola con Milla Jovovich e Pierce Brosnan

Trama, cast e curiosità sulla pellicola "Survivor" con protagonista Milla Jovovich e Pierce Brosnan, in onda in prima tv su Canale 5

Si intitola Survivor il film distribuito nelle sale cinematografiche nell'anno 2015 diretto dal regista australiano James McTeigue e che andrà in onda martedì 20 giugno 2017 in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione tv su Canale 5. Vi sveliamo la trama, il cast e qualche piccola curiosità su questo thriller.

Survivor: il cast del film

La protagonista principale di Survivor è la a supermodella, attrice e cantante ucraina naturalizzata statunitense, Milla Jovovich ma con lei nel cast del film ci sono anche i seguenti attori: Pierce Brosnan, Dylan McDermott, James D'Arcy, Angela Bassett, Roger Rees, Robert Forster e Frances de la Tour.

Survivor: la trama del film

Una delle impiegate più valide del dipartimento di Stato, Kate Abbott (Milla Jovovich) verrà presto inviata all'ambasciata americana a Londra con l'incarico di fermare l'entrata dei terroristi negli Stati Uniti. Peccato che il nuovo lavoro si rivelerà invece una trappola per la nostra protagonista che si ritroverà troppo presto sotto i riflettori e così, inaspettatamente pur di liberarsi della sua scomoda presenza, verrà accusata di crimini che in realtà non avrà mai commesso. La donna si vedrà allora costretta a fuggire da chi starà tentando di ucciderla ma soprattutto dovrà da sola e con i suoi mezzi, cercare di fermare anche un attacco terroristico che sarà previsto per la vigilia di Capodanno a Times Square. Riuscirà Kate Abbott a provare la sua innocenza e ad evitare una strage?

Survivor: curiosità sul film

  1. Le riprese del film si sono svolte a Londra e in Bulgaria;
  2. Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane, in anteprima mondiale, il 21 maggio del 2015;
  3. Sembra che Survivor non abbia riscosso molto successo al botteghino anzi,  è stato persino definito un flop per la netta differenza fra il budget investito e la cifra ricavata invece al box office.