La famosa attice Susan Flannery lascia il set, poco dopo l'uscita di scena del “mascellone” Ronn Moss, addio a Stephanie Forrester.
Susan Flannery, lascia “Beautiful”.
Si viene e si va e così il 19 agosto scorso, un'altra incredibile protagonista indiscussa di Beautiful esce di scena. Di chi stiamo parlando? Nientedimeno che Stephanie Forrester, la mamma del famoso mascellone Ridge, una delle colonne portanti della serie televisiva statunitense.
Ancora tristezza e sgomento nei cuori dei fan che vedevano sia Ridge che Stephanie, due dei pilastri fondamentali di Beautiful ma si sa nel mondo delle soap opera e delle telenovele, tutto può succedere e tutto può cambiare. Fazzoletti alla mano e pianto strappalacrime, pronti, per la sua uscita di scena, Stephanie si spegne tra le braccia della sua acerrima nemica Brooke Logan. Un colpo di scena sensazionale, in stile Beautiful!
In questo caso però a differenza del bel Ridge, l'uscita di scena dell' attrice sarà definitiva, non è infatti stata dettata da esigenze di copione, bensì dalla volontà della stessa Susan Flannery che dichiara ai giornalisti : “È stato un periodo meraviglioso della mia vita, ho avuto una grande carriera da attrice. Ho iniziato nel “Il tempo della nostra vita”, ho trascorso più di un anno sul set di “ Dallas” e incredibile anche il mio periodo trascorso nel cast di “Febbre d'amore”. Ho avuto una fortuna immensa quando all'età di 40 anni sono approdata a Beutiful, dove sono rimasta per un così lungo periodo ma quando arriva il tempo di andare, non bisogna mai guardarsi indietro”.
Chissà se ritroveremo ancora Susan Flannery in qualche altra soap opera, per ora il pubblico italiano piange il suo congedo definitivo e da l’ addio a Stephanie Forrester.
d.b.c.