L'attrice e cantante messicana Susana Zabaleta sarebbe in crisi col marito Daniel Gruener
Susana Zabaleta in crisi col marito?
Ancora non si sa di preciso, ma è certo che tira un' aria di crisi tra l'attrice Susana Zabaleta e il marito Daniel Gruener regista cinematografico messicano di cinema, teatro e televisione.
Sui principali giornali di gossip sudamericani si rumoreggiava che Susana e suo marito si fossero divisi, in parte la notizia è veritiera. Sono lontani i momenti in cui i due piccioncini sembravano affiatati, inseparabili ed innamorati più che mai!
Durante le riprese del suo nuovo video musicale, Susana ha dichiarato alla rivista "El Universal":
"Sono ancora la moglie di Daniel Gruener, per il momento siamo solo in pausa di riflessione per un po 'di tempo, di comune accordo abbiamo deciso di valutare bene e serenamente il nostro rapporto. Il futuro darà la sua sentenza." I due sono ancora insieme, ma la notizia non sembra delle più confortanti, speriamo per Susana che la sua favola d'amore non finisca così.
La bella Susana Zabaleta, è conosciuta al grande pubblico oltre che per la sua attività di cantante, anche per le sue numerose interpretazioni d'attrice in diverse telenovele e soap opera tra cui: “Fuego en la sangre”, “Mi destino eres tú” , “Por ella soy Eva”, “Salomé” e “Milagro y Magia”.
Sperando che la magia tra Susana e Daniel non finisca, auguriamo alla bella attrice momenti migliori!