Tale e Quale Show: in testa alla classifica Filippo Bisciglia ma tutto può cambiare. Le anticipazioni

Venerdì sera ritorna su Rai 1il consueto appuntamento con il varietà condotto da Carlo Conti, "Tale e Quale Show"

Torna come di consueto a farci compagnia il venerdì sera in prima serata e in diretta dagli studi della Dear di Roma, una nuova puntata di “Tale e Quale Show”, il super varietà targato Rai1, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Carlo Conti. Il quarto appuntamento verrà infatti trasmesso domani sera, venerdì 13 ottobre 2017 sulla rete ammiraglia Rai e dove ritroveremo i dodici protagonisti pronti a sfidarsi trasformandosi, fisicamente e vocalmente, nelle star della musica nazionale e internazionale. Attualmente in testa alla calssifica troviamo il conduttore tv, Filippo Bisciglia vincitore dell’ultima puntata che ha conquistato tutti con il suo omaggio a Franco Califano.

Tale e Quale Show 2017: nuove trasformazioni

Nella quarta puntata vedremo Valeria Altobelli interpretare la classe di Fiorella Mannoia, Edy Angelillo lo swing del Trio Lescano, Federico Angelucci onorerà il ricordo di Lucio Battisti, Filippo Bisciglia si calerà nei panni e nella voce di Eros Ramazzotti, Marco Carta interpreterà invece Michele Zarrillo, Claudio Lippi si trasformerà in Toto Cutugno, Alessia Macari sarà Heather Parisi. E ancora Benedetta Mazza sarà impegnata con la disco music di Gloria Gaynor, Piero Mazzocchetti con la voce di Elton John, Annalisa Minetti sarà Lp, Mauro Coruzzi (Platinette) si trasformerà invece in Boy George e infine Donatella Rettore in Ornella Vanoni. A giudicare come sempre le performance dei 12 artisti in gara, ritroveremo dietro al bancone il terzetto di giudici composto da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Presenza fissa del varietà conle sue missioni “impossibili” anche Gabriele Cirilli che in questa puntata vestirà i panni di Ariel, la “Sirenetta”.

Tale e Quale Show 2017: la classifica attuale

Dopo la terza puntata, ecco la classifica provvisoria del varietà condotto da Carlo Conti, ricordando che ai voti conquistati si aggiungeranno tutti quelli delle restanti puntate per arrivare poi a quella finale che decreterà il vincitore della settima edizione di “Tale e Quale Show”: Filippo Bisciglia, Marco Carta, Annalisa Minetti, Federico Angelucci, Piero Mazzocchetti, Platinette, Donatella Rettore, Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Claudio Lippi.