Tale e Quale Show, eccezionalmente di sabato e con Ambra Angiolini quarta giurata

E' in arrivo una puntata speciale di "Tale e Quale Show" con Ambra Angiolini in veste di quarta giurata

Il terzo appuntamento di "Tale e Quale Show", il varietà di punta della prima serata targata Rai 1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, non andrà in onda come consuetudine, venerdì ma per questa settimana ci farà eccezionalmente compagnia sabato 7 ottobre 2017. Una puntata questa che vedrà la partecipazione di ospiti a sorpresa e nelle vesti di quarta giurata ci sarà l'attrice italiana, Ambra Angiolini. Ma come sempre anche in questa terza puntata i 12 protagonisti saranno pronti a sfidarsi sul palco e a  trasformarsi nuovamente nei big della musica nazionale e internazionale, imitandone voce e stile. La seconda puntata dello show è stata vinta da Fabrizio Angelucci che si è conquistato anche una standing ovation in studio per lui e la “sua” Mina e chissà  chi esulterà invece sabato sera. Intanto ecco qualche piccola anticipazione.

Tale e Quale Show: le trasformazioni dei 12 protagonisti

Valeria Altobelli dovrà trasformarsi in Donatella Rettore, Edy Angelillo renderà omaggio alla regina dello disco music Donna Summer, Federico Angelucci si calerà nei panni di Mika, Filippo Bisciglia in quelli di Franco Califano, Marco Carta se la vedrà con il rock di Bon Jovi, Claudio Lippi interpreterà Amanda Lear, mentre Alessia Macari porterà sul palco Jennifer Lopez. E ancora Benedetta Mazza si identificherà in Lorella Cuccarini, Piero Mazzocchetti con Roby Facchinetti, Annalisa Minetti imiterà Chiara e infine Mauro Coruzzi (Platinette) vestirà i panni di Iva Zanicchi e la Rettore quelli di Gabriella Ferri.

Ogni esibizione verrà sottoposta al giudizio dei 3 giurati d’eccezione Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Immancabile anche la presenza di Gabriele Cirilli alle prese con le sue missioni impossibili che questa volta lo vedranno alla prova proprio con i personaggi dei cartoni animati. Dopo l’Ape Maia e Heidi, sabato sera sarà la volta dell’orco buono Shrek.